Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

E' da un po' che non posto domande?

E adesso mi riscatto! xD (Per chi non l'avesse capito sono sempre quel ragazzo che ha Spongebob in casa e faceva i sondaggi idioti ._. Ultimamente sto cambiando avatar e nick, non perdetemi di vista xD)

Dunque oggi prendo spunto dal mitico Willwoosh! (Non sai chi sia? E vabbeh mica muori)

"5 RANDOM FACTS ABOUT ME"

Allora qui dovrete elencare 5 fatti che vi riguardano, i primi che vi vengono in mente. Ad esempio, ti ricordi di quella volta che hai mangiato un insetto? Scrivilo.

Bene, penso che non abbiate bisogno di altre spiegazioni e vi lascio al vostro scervellamento xD Ciao!

Aggiornamento:

Per veronica che me l'ha chiesto:

Fact number 1: a circa 5 anni io e mia sorella eravamo andati a dormire da nostra nonn, io e lei eravamo nel magico lettone. La mattina mi sono risvegliato a pancia in su a posizione a stella al centro del letto in obliquo e mia sorella spinta in un angolo, come botta finale appena ha aperto gli occhi è caduta.

Fatc n.... 2 xD: da piccolo in uno spettacolo della befana c'era un signore che ballava a robot, tutti i bambini erano terrorizzati (anche perchè era molto truccato), io mi sono alzato e mi sono piazzato li davanti a fissarlo come x dire "è scemo?" (Non racconto tutto perchè devo tagliare corto)

3: sempre da piccolo ero fermamente convinto che toccando una farfalla con la sua polverina magica mi facesse volare xD

4. ho rischiato di morire all'età di appena un anno ._. tirando la tovaglia del tavolo mi stava x cadere un coltello addosso, ma mia madre mi prese in tempo

5. Non ci sto a scriverlo xD

6 risposte

Classificazione
  • FrA
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) La mattina della comunione di mio fratello, (io avevo 5 anni, e avevo dormito con i miei), mi sono svegliata sdraiata sui cuscini sopra le loro teste, ancora oggi non capisco come abbia fatto, senza svegliare nessuno.

2) L'ultima notte del campo-scuola di quest'anno, sono andata a letto verso le 3 con i jeans ed una maglietta rossa, ricordo solo che la mattina mi sono svegliata con il pantalone del pigiama ed una maglietta gialla, ma non sò nemmeno chi me l'abbia messa.

3) Da piccola quando andavo a dormire mettevo sempre le ciabatte sono il letto, perchè pensavo che la notte venisse il mostro e me le rubava. (Cosa dovesse farci con un paio di pantofole non lo sò proprio)

4) Una volta (all'età di circa 8-9 anni) avevo preso il rasoio da barba di papà, e stavo per tagliarmi le vene, ma non ricordo esattamente il perchè, ricordo solo il polso che sanguinava, fortunatamente non avevo preso nessuna vena.

5) Una volta stavo con una mia amica per strada, e lei stava dicendo una marea di ca***te, per evitarla urlai: "VIA VERSO LA LIBERTA'" volevo iniziare a correre, ma feci solo un passo e presi una storta alla caviglia; sono rimasta a casa sul divano con la faccia da ebete per una settimana.

Ecco qua le mie "disavventure" o chiamale come ti pare, certe volte mi sembro Stanlio e Olio.

Ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Non ho capito bene che devo fare, ma leggendo le altre risposte credo che si tratti semplicemente di ricordare cinque cose che mi sono successe o che mi riguardano.

Iniziamo:

1) Una volta da piccola (avrò avuto 3-4 anni) mi sono lavata i denti col sapone!

Uno schifo, me lo ricordo ancora! Avevo chiesto a mia mamma se potevo, ma lei credo non mi

ascoltasse così ha acconsentito.

E ho anche mangiato un cucchiaino di sale credendo che fosse zucchero!

2) Una volta (avevo 10 anni) ho dato fuoco alla cucina!

Eh sì, proprio così!

Avevo voluto fare per forza i piatti (e adesso odio lavarli!), e mi era caduto il coltello grande, così

mia madre lo aveva appoggiato sul gas per poi lavarlo in seguito.

Appena dopo ho voluto fare anche il caffè, ma, mettendolo a cuocere, non ho spostato il coltelo.

Pochi minuti dopo sono tornata a controllare se fosse pronto e ho trovato il coltello gigante che

andava a fuoco!

3) Quando ero piccola, con mio fratello e un nostro amico giocavamo al "Lancio della ciabatta", ossia dovevamo far volare la ciabbatta dal piede e chi la faceva arrivare più lontano vinceva.

Figurati che più di una volta siamo dovuti andare dai vicini a richiedere le ciabbatte che ci erano volate oltre il muretto!

4) Da piccola volevo buttarmi dal balcone per volare come Peter-Pan, pensavo che i coni del Cornetto fossero fatti di legno, credevo che i Valsoia fossero i gelati senza polistirolo e che le persone che avevano una lingua diversa la avessero tipo a pois, a righe, di un altro colore eccetera.

Confondevo le parole freddo e caldo (Nonna accendi il camino che sento caldo!), chiamavo Timon Pumba e Pumba Timon, confondevo le parole Suicidare e Divorziare (del tipo: Adesso si divorzia!) e credevo che il polistirolo e il colesterolo fossero la stessa cosa!

5) A giorni comprerò il tostapane di SpongeBob!

Bel sondaggio, ciao ciao ^-^.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ehilà Ale!

tranquillo non ti perdiamo di vista xD

*inizio dello scervellamento* xD

1. Mi ricordo circa un mese fa,che sono andata ai giardini e mi è venuta la pazza voglia di andare nuovamente nell'altalena O_O si non sono normale xD

2. Poi mi ricordo quando mi hanno fatto un regalo di compleanno talmente stupido che non ho osato nemmeno dire grazie,in pratica era una specie lampada con la faccia di un pagliaccio (cosa tremenda perchè ho la fobia dei clowns *W*) e le orecchie da cane,e pensare che era una lampada. Non oso immaginare dove l'abbiamo comprata,ricordo solo che ora dovrebbe essere dentro a qualche scatolone,o a causa del trasloco potrebbe anche essere stata buttata via,ops xD

3. Mi ricordo quando all'agosto dell'anno scorso,alla fine della sagra di paese che hanno fatto i fuochi d'artificio,io mi sono messa a riprenderli con il mio carissimo cellulare (cellulare di mèrda) pensando che venissero fuori stupendi. Alla fine non li ho neanche seguiti solamente per riprenderli con il cellulare,poi vado a guardare il "meraviglioso" video che dovrei aver fatto e mi accorgo che non avevo ripreso un bel niente perchè mi ero dimenticata di accendere la videocamera del cellulare. dunque bye bye fuochi *ç*

4. Mi ricordo anche tutte le volte che vado da questa nuova parrucchiera ed esco sempre insodisfatta. L'ultima volta (il 15 di questo luglio) dovevo rifarmi bionda platino,ma questa parrucchiera è cretina e mi ha fatta biondo schifo,e fatti pure da schifo,infatti ieri sono andata a prendermi la tinta al supermercato per rifarmeli a casa da sola xD e ormai ho preso la mano,e l ifaccio anche megli odi come li fa lei V.V

5. Bene ecco ora l'ultimo ricordo. Mi ricordo di maggio (si si questo maggio) che ero andata in gelateria,per prendermi un frappè (tu lo sai che vado matta per i frappè *___*). Tanto per cambiare mi ero messa la maglietta nuova della drop dead. immagina tu il finale,dove sarà finita quella maglietta stupenda? in lavatrice xD come mai? gli ho rovesciato sopra il frappè,per sbaglio >.< arrrg!

bene,diverso questo "sondaggio" anche se non sarebbe nemmeno da chiamarlo così,diciamo questo scervellamento appunto xD originale,diverso *____*

ciao ciao!

• _Veve_
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao, già è da un po' che nn ti vedo qui in giro XD

Mmmmh adoro willwoosh peccato abbia già visto tutti i suoi video xD

Comunque ecco 5 fatti

1)mi ricordo un fatto delle elementari che mi sn messa a piangere(x finta, nn piango mlt spesso in pubblico), perchè le mie amiche nn mi volevano + in un club xk odiavo una compagna XD

2)ho preso 9 in una verifica quando la settimana prima sempre sullo stesso argomento avevo preso 5 XD tutto ciò senza mai studiare ovvio!! e già che sn in argomento scuola ho un paio(2-3) di verifiche di quest'anno e non nascoste nello zaino e nell'armadio XD

3)da piccola con una mia amica + grande l'ho sfidata a mangiare un croccantino del gatto XD per fortuna che io nn l'ho mangiato XD bleahh!! Wow mi stanno tornando in mente i ricordi dell'asilo.... oh e sua mamma una volta (a 7 anni circa) ci ha fatto bere uno spritz O.O XD

4)quando guardo ad esempio un film o qlk, devo sempre commentare xD però se m' interessa molto mi arrabbio con chi parla! XD

5)sono coca-cola dipendente XD che c'entra? bho ma ne bevo a litri ihihihih

Fonte/i: Fai anke tu qst gioco??? Scs i ricordi ma nn sapevo che scrivere se no! XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non mi va proprio di rispondere ora XD

scusa

P.S. il tuo avatar è indecifrabile O_O

cos'è ci sono nascosti messaggi subliminali? XD

• Anonimo
    1 decennio fa

WILLWOOSH! *_* Questa è la mia risposta: ma che cavolo di avatar è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.