Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

sondaggino!!!!???entrateee?

x quelli che andranno al primo anno di liceo come compreranno il diario ,lo zaino, e il portacolori????

Aggiornamento:

scusate ma xk vi state alterando o solamente chiesto una domanda per vedere come comprerete diario ...mammamia che siete ma se proprio dovete rispondere xk nn rispondete bene e poi t che mi dici tredicenne del***** ?mah...

Aggiornamento 2:

io nn intendevo il portacolori quello a tre piani dove si mettono i colori intendevo quello dove si mettono le penne ,matite....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no lo zaino l'ho preso l'anno scorso della eastpak viole ma quello grande nn quello piccolo...anke se viola forse nn va più...ma kissene!! e poi il diario lo prendo probabilmente comix o qualcos'altro, nn so...invece l'astuccio lo prendo sempre della eastpak ma nn so se quello tipo scatolina o a cilindro...bho ^_^

• 1 decennio fa

Allora Io devo iniziare il secondo liceo ^-^

Quindi ho comprato lo zaino della seven reversibile, il diario tokidoki e un semìplice astuccio ( non si utilizzano più gli atucci a tre o due piani).

Spero di esserti stata di aiuto bye bye!!

• Io devo fare il quinto anno al liceo, ti posso dire che in primo avevo il diario della comix, l' astuccio della Hollywood, volevo anche lo zaino di questa marca ma era finito :( allora ho preso quello della lonsdale rigorosamente ad ovetto^^ Per quest' anno non ho ancora deciso però voglio dirti una cosa: SCEGLI CON LA TUA TESTA!!

ciau

• Sara
    Lv 5
    1 decennio fa

io sono al 3 comunque l'anno scorso avevo lo zaino della north face e il diario della smemo mentre quest'anno userò una borsa (ovviamente abbastanza grande x farci stare dentro i libri) perhè è molto più comoda! ciao

P.S: Al liceo usi ancora il portacolori?????????????? xD xD xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

al liceo il portacolari ?

ammazza negli ultimi anni se so evoluti i licei !

• 1 decennio fa

Con i soldi, soprattutto se ne avranno tanti da buttare

• 1 decennio fa

******* 13enne del ***** -____-''

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.