Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 10 anni fa

E' BUONO QUESTO AMPLIFICATORE ?

Ciao a tutti, volevo comprare queste casse qua ---->

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

Sono buone queste casse? che ne dite?

Poi volevo comprare un amplificatore...ho visto questo ---->

http://cgi.ebay.it/200W-AMPLIFICATORE-FINALE-LTC-S...

può andare bene?? se no che mi consigliate ?? grazie x le risposte

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

voglio essere sincero e onesto con te, io sono uno di quelli che difende a spada tratta chi cerca un ottimo rapporto qualità-prezzo perchè io stesso adoro la tecnologia ma non ho moltissimo da spendere al momento.. però devo dirtelo: quell'amplificatore è terribile.

le casse non sono decisamente adatte per vari motivi: innanzitutto sono enormi e troppo potenti (2x750 watt mentre l'amplificatore regge solo 2x100watt), poi perchè quelle sono casse da impianto voce/tastiera per un gruppo che suona su un palcoscenico, e infine perchè le entrate e le uscite delle casse non si adattano alle entrate uscite dell'amplificatore.

ti do un consiglio, se cerchi un impianto audio per la casa compra un impianto home theater! as esempio allo stesso prezzo che spenderesti per comprare quell'amplificatore e quelle casse potresti comprare un SONY DAV-F300 (cercalo con google) e con cui avresti anche la possibilità di decodificare i formati dolby surround... o mille altri impianti simili.

però ti prego non acquistare quei prodotti, rimarrai profondamente deluso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Sono daccordo con loverkis, sono prodotti entrambi abbastanza scarsi o perlomeno sembrerebbe, non ci sono infatti dati tecnici dettagliati su cui far riferimento. La cosa che non ci dici è però l'uso che ne devi fare. Se devi sonorizzare un concerto od una festa e realtivo dj o se ti serve un impianto casalingo per ascoltare musica. Sono due situazioni molto diverse che necessitano di un approccio differenziato per tipo di prodotti. Mandaci quindi dei dettagli e le risposte saranno più esaudienti. mx

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.