Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

..Salve..giornata di oggi come va?consigli e pareri..grazie?

Salve a tutti,sto "uscendo" da dca,e non so più se quello che mangio è poko è troppo..Non lo so..ormai la mia mente è offuscata.Non so da dove iniziare,cosa fare.Gia vado da una psicologa,è molto brava e mi sta aiutando molto,ma sono ugualmente confusa.Comunque ecco:

Colazione:bicchiere di latte e caffè(45 kal)4 fette bisco con marm hero diet.

Pranzo:Melenzane grigliate 4 a fette tonde e 4-5 a fettine senza olio + 2 forchettate di simmenthal(ma non mi piaceva l'ho rimasta)1 yogurta alla ciliegia magro.

Cena:tenerone o di pollo o di tonno con 200g di funghi o zucchine sempre alla griglia uno yogurt bianco.

Male?dimagrante?uffy..

Glassiee.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se stai uscendo da un dca e mangi questo, vuol dire che stai migliorando, è poco per una persona normale, è da dieta, anzi, è da fame, ma guarda, se prima non mangiavi assolutamente è ok, un primo passo.

se invece il tuo problema è la bulimia, rischi di ricascarci.

buono lo yoghurt e il latte, considera che in una donna la prima cosa che si indeboliscono sono proprio le ossa che si decalcificano, soprattutto il bacino.

unica cosa è che è un po' troppo proteica, sinceramente ti consiglierei di prendere anche un po' di pasta a pranzo.

a colazione sei scarsa sulle 180 calorie,

a pranzo la melanzana è quasi priva di calorie, e la simmethal è nulla, veramente, solo schifezze (ma io sono un po' fissata con le schifezze), lo yoghurt sono sulle 60, ok la cena, ma è da dieta, mangia un pochino di pane e se puoi fai merenda con un bel dolcino, sennò rischi di non aver preso abbastnaza zuccheri e sulle lunghe di rovinarti il cervello.

spezza in piccoli pasti, da molta energia il croccante al sesamo.

altra cosa, stupida ma vera, sicuramente il nutrizionista ti avrà dato la dieta, vai pure da un endocrinologo, quando puoi, ok?

la psicologa può fare molto, a pranzo aggiungi lentamente del pane, o della pasta, tutto qui.

• 1 decennio fa

Solo a pranzo potevi mangiare una fettina di pane:) Per il resto va bene così....

• 1 decennio fa

Va benissimo, equilibrata, non pesante il giusto.

A pranzo avresti dovuto mangiare un po di pane o di pasta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.