Valentina ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

entrateee vi pregooo?

aiutatemiii nn c'e' la faccio piu'.....ho il pc ke mi dice ke il software potrebbe essere contraffatto praticamente vuole ke mi compro il software windows originale....il problema nn e' questo e ke metto uno sfondo e dopo 5 minuti mi si leva da solo....e poi mi spunta una cartellina in basso a destra dove dice:

il software potrebbe essere contraffatto...questa copia di windows ha superato la convalida di autenticità di windows.. aiutoo vi pregooo 10 punti a ki riesce a farmelo ritornare normalee!!!

Aggiornamento:

ho windows xp....

4 risposte

Classificazione
  • LTS™
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lo sfondo te lo cambia perchè è tutto collegato alla copia non originale di Windows,le alternative sono 3:

1:compra una copia di Windows originale

2:vai sull illegale a tuo rischio cercando delle guide in giro su internet(cosa che ti sconsiglio)

3:passa a Ubuntu Gnu/Linux e non avrai più problemi di questo tipo(che ti consiglio).

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono delle versioni illegali di Windows che funzionano bene, se però hai un Vista o un XP originale tieni allora quello perché se ottimizzato bene funzionerà anche bene:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Chakra
    Lv 6
    1 decennio fa

nessuna delle attuali funzioni di crack è più risolutiva , men che meno con XP , come unico risultato microsoft vi lascia solo ancora altro tempo per provarlo.

Ancora poco , con settembre inizia la stagione delle piogge.

Inutile illudersi di sfuggire ha controlli remoti disattivando le opzioni di aggiornamento automatico,

prima o poi a fregarvi da remoto ci riesce ugualmente e n' ha fretta.

Il SO lo si acquista completo della sua unica e legittima licenza d' uso valida .

no crack nowarez noillegal download

• Enzo
    Lv 5
    1 decennio fa

Semmai ti dice " questa copia di windows NON ha superato la convalida ......" potevi almeno scrivere che sistema operativo hai .Se hai Windows 7 dai un occhiata a questo sito ,di più non posso dirti http://www.windowsette.com/2010/01/windows-7-downl...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.