Avete mai pensato ai rischi che comporta la reincarnazione??? E se nella prossima vita...?

.

...sarete dei truzzoni coatti da perenne mano sul pacco e una parolaccia ogni due? o dei super-fashion che non osano uscire di casa se prima non si sono fatto lo scrub al viso? o se foste diabetici all'inverosimile, tipo "mi ami ma quanto mi ami, con tutto il cuore, ti amerò fino a quando il tuo sorriso continuerà a brillare come una stella bellissima nel mio grigio cuore"? oppure ...

.

...ditemi voi, quale sarebbe la vostra reincarnzaione "da incubo"?

.

Aggiornamento:

@a livello di carattere, non di circostanze...

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

OH my God!.. e se mi reincarnassi in un barboncino, bianco, morbido, e la mia padrona mi tratterebbe come un peluche, che mi accarezza e mi sbaciucchia di continuo con il rossetto rosso sbavato, vestendomi in modo ridicolo con un fiocco sulla testa inevitabilmente FUCSIA...e per di più luccicante.. Mi porterebbe in giro, tenendomi in braccio tutto il giorno portandomi magari anche dentro la sua borsa tra tampax, lucidalabbra, cellulare, portamonete, salviettine umide intime, carte di caramelle, scontrini di mesi e mesi, fazzolettini usati....tutto il tempo in giro a fare shopping e a parlare con le sue amiche di vestiti, cellulite, quanto è figo quello, ho comprato una borsa chanel...e in più mi chiama in un modo osceno: FUFY???

• jackie
    Lv 6
    1 decennio fa

La mia reincarnazione "da incubo":

hai presente quelle ragazze timidissime cresciute nel coro della parrocchia tra accordi della chitarra e preghiere del mese di maggio? Ecco...se dovessi ritrovarmi timida, brufolosa e impacciata con l'imbranato fidanzato scout, iscritta a Comunione e Liberazione a inneggiare al Papa durante il cammino di Santiago di Compostela......

potrei decidere di farla finita appena nata!!!! :-)

• 1 decennio fa

me voglio reincarnà in un albero... così me riposo un po.. ma non un pino..

sapete come se dice no? pronto cia'mpino??? si... allora te lo ficchi al cùlo!!!

Fonte/i: gmar, se il pino si secca per le tante pipì poi te casca sulla testa!!!
  • 1 decennio fa

la mia reincarnazione da incubo sarebbe essere sfruttata, senza un soldo, una casa, senza cibo, vestiti. Senza possibilità di sopravvivere.

Se dobbiamo metterla sullo scherzoso la peggior reincarnazione sarebbe nei panni di un uomo!!!!

SI SI SCHERZO, CALMAAA! ! !

Sai Beis cosa dicono, che quando siamo lì a reincarnarci, ce lo scegliamo noi chi diventare, e abbiamo persino già scelto le cose più importanti, i passi che faremo etc.

PS: sono più offesa io.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non conosco la materia, quindi la prendo come un gioco (ma non troppo) ...

non vorrei essere un impiegato con ufficio in struttura tipo twin towers.

ciao Beis ...

Mac

• 1 decennio fa

io vorrei reincarnarmi in un manico da scopa...

• 1 decennio fa

io vorrei rinascere sotto le vesti..anzi con il grembiule del mitico cameriere!!!!!

• io voglio reincarnarmi in un cane

e fare la pipì su Don Cazzòne :oP

• o.O posso suicidarmi in anticipo?

Fonte/i: @gianluca beis è la reincarnazione di nicolò fabi e di jovanotti! -_-
  • 1 decennio fa

reincarnarmi in un posto come la Palestina credo che sarebbe un incubo dal quale non ci si può svegliare...scusate la serietà ma è la prima cosa che mi è venuta in mente...così...a braccio!

Ciao

---c@zzo perchè non leggi tutto??

allora di carattere invece un incubo se fossi una donna che lotta con la bilancia, con le rughe, che gira coll'ermellino sotto l'ascella e mette il tacco dodice anche per andare in piscina e si fa una maschera di argilla al mattino una di yogurt il pomeriggio e una di cetrioli la sera...che ha le unghie così lunghe che non riesce a tenere in mano nemmeno un libro, che non legge e che non Scop@

oppure UNA SUORA O UN PRETE....aaaarghhhhhhh!!!!!!!!! mi sgozzo sull'altare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.