Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

Se una ragazza vergine sposa un toro, dopo il matrimonio cambia segno?

Ho 2 amici, toro e vergine, che il mese prossimo si sposeranno, e una nostra amica (astrologa) in comune ci ha detto che già dalla prima notte di nozze lei cambierà segno... di che segno diventerà?

Aiutatemi, io mi diletto poco nell'astrologia!

Aggiornamento:

@pulcepetacci: mi serviva proprio la moralizzatrice del càzzo: ma vai a rompere la ******* da un'altra parte coglìona, qui si può fare benissimo a meno di una deficiente e c0gliona come te.

12 risposte

Classificazione
  • Pythia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'astrologa in questione è una truffatrice! Come può dire queste balle? Vergine si nasce, non si diventa! E lo stesso vale per gli altri segni! La tua cara astrologa non sa nulla!

A causa della natura cauta della Vergine, questa relazione può impiegare un po’ per svilupparsi, ma una volta stabilito che entrambi i partner sono pronti per il lungo viaggio, è come una locomotiva che ha perso il controllo, che corre grazie alla sua forza ed è difficile arrestare.

Questi due Segni hanno molto in comune: essi danno alto valore al senso comune e alla praticità; sono entrambi materialisti ma lavorano duro per ottenere i confort che essi amano. Il Toro è più sensuale e ed indulgente della Vergine; la Vergine tende ad essere la forza inibitoria nella relazione , che tende a non essere coinvolta nel caos della vita a favore dell’analisi di tutte le opzioni disponibili. L’analisi della Vergine tende al criticismo, che il Toro può prendere troppo sul serio. Al contrario, la natura testarda del Toro può dare ai nervi alla Vergine, causando da parte sua un eccesso di criticismo! Questa coppia deve tendere a non prendere l’altro troppo sul serio. La cosa buona è che essi sono simili abbastanza da saper essere pazienti l’uno con l’altro, specialmente la Vergine, che ama abbandonarsi al gusto del Toro per trattamenti delicati e il buon cibo.

Il Toro è governato da Venere (Amore e Denaro) e la Vergine è governata da Mercurio (Comunicazione). Entrambi questi Pianeti sono vicini al Sole, perciò essi sono in relazione anche se sembrano così diversi. La Venere è fisica; è per il sentimento e la sensualità, entrambi importanti anche per il Toro. Mercurio è per la comunicazione ed è androgino – la Vergine assumerà la forma che esso sceglie. La Vergine è molto brava nel capire le persone e può facilmente imparare ad essere il partner romantico e sensuale che il Toro ama. Entrambi i partner sono così devoti e romantici, che le loro discussioni sicuramente non si concentrano su questi argomenti.

Il Toro e la Vergine sono entrambi Segni di Terra. I Segni di Terra sono fermi e pratici, interessati al possesso. Il Toro e la Vergine amano circondarsi di cose belle – una ricca casa, un’enorme opera d’arte, automobili di lusso. Il loro amore per il lusso e il loro desiderio di essere economicamente sicuri assicura che questa coppia lavorerà duro e non spenderà mai eccessivamente.

Il Toro è un Segno Fisso e la Vergine e un Segno Mutevole. Il Toro è testardo e tende a decidersi definitivamente; più flessibile è la Vergine che può insegnare al Toro il valore dell’abbassare un pò la testa – quando serve, ovviamente.

Qual è l’aspetto migliore della relazione Toro – Vergine? La loro dedizione al lavoro verso gli obiettivi comuni. Entrambi i partner amano il lusso e le cose belle, e alla Vergine piace aiutare il Toro a raggiungere i suoi obiettivi. I loro interessi e desideri comuni rendono la loro una relazione altamente compatibile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Semplicemente la vergine non lo è più, se la ingroppa il toro.

• 1 decennio fa

penso una vacca

• 1 decennio fa

certo è di sani principi, se resta del segno della vergine fino al matrimonio. Quelle che hanno l'ascendente in vergine invece di solito restano del proprio segno a prescindere dalla convivenza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Stai scherzando vero?

• Anonimo
    1 decennio fa

diventa il pozzo dei desideri.

• A
    Lv 4
    1 decennio fa

Il caso non è nuovo:

era consuetudine nell'antica grecia che le belle vergini s'innamorassero dei tori (cerca su wikipedia le storie di pasifae e di europa...specie quella di pasifae, è la più interessante: è stata anche citata da un tal Dante in una certa Commedia Divina)

Dopo l'incontro col toro, la vergine cambia di segno, secondo natura: diventa "deflorata da ascendente toro". Tuttavia, anche il toro, dopo anni di matrimonio, ha una certa probabilità di cambiare segno: può diventare bue, o vecchio porco.

Fonte/i: laurea in astrologia antropologica spazio-culturale
  • 1 decennio fa

no secondo me caambiera sesso

• 1 decennio fa

...mi sembra di capire che ti diletti poco anche in altre situazioni...probabilmente vivi pensando anche di essere spiritoso...a parte che è dai tempi dei tempi che questa battuta associata ai segni in questione viene decantata come fosse sempre di moda...quindi sparane altre xchè mi sembri molto portato verso l'ipocrisia...scusa ma l'astrologia è una scienza....un pò di rispetto x delle materie che vanno oltre il tuo intelletto...molto primitivo...:D

• 1 decennio fa

Anche io mi diletto poco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.