Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFord · 9 anni fa

Nuova ford fiesta 2010 ne sto comprando una aiutooooooooooooooooooooooooo?

o visto che ce un pacchetto ke fa la ford (ford fiesta 2010 ultimo modello) stessa ke komprende paraurti anteriore spolier posteriore minigonne prese d aria ecc con l aggiunta di 2 mila euro ma o lett ke si deve istallare prima il pacchetto titanium ke nn centra niente con la carrozzeria si puo istallare il pacchetto aerodinamico sensa istallare il pacchetto titanium??? il pacchetto titaniu costa altri 1500 euri kuindi vorrei risparmiare 1500 euro rispondete solo ki sa veramente la risposta grazie 10 con tutt il cuore a chi da la risposta esatta

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

No. Il Titanium+ Pack è un optional e quindi non sei obbligato ad acquistarlo. Esso comprende, alla cifra di 750 Euro (non 1500): climatizzatore automatico + key Free System (apertura/chiusura centralizzata senza chiavi '', con 2 telecomandi) + vetri posteriori oscurati + tappetini velluto. Se il venditore ti ha rifilato quella cifra, prova ad andare da un altro concessionario: il configuratore della Ford mi da quella cifra, non 1500 €uro.

Fino a poco tempo fa c'erano anche i cerchi in lega multirazze da 16 pollici. Adesso sono stati tolti. Per averli bisogna che tu spenda altri 250 €uro.

A mio modo di vedere credo che quel pacchetto sia oltremodo inutile. Tanto tanto finché c'erano i cerchi. Ora che non ci sono lo trovo un di più, non una scelta ghiotta.

Ad ogni modo mi sembra strano che il venditore ti appioppi il Titanium Pack così senza chiedere. O è una promozione interna alla Casa...oppure è una fregatura del venditore. Attento.

Ciao ciao...

• 9 anni fa

mia sorella ha una Fiesta nuova e ha preso il modello Plus e ha dovuto per forza prendere il Pacchetto Plus..(nn so se centri il concessionario), quindi penso ke valga anke per il Pacchetto Titanium.. se c'è scritto così..

• Andrea
    Lv 5
    9 anni fa

cambia concessionario

• 9 anni fa

no, sei obbligato a mettere il pack titanium

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.