Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Tastiera ps3 su joypad?

Mi potete dire se e comoda da usare? o è meglio attacarci una tastiera pc usb ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io ce l'ho..e l'ho presa perchè la volevo cosi tanto, ma alla fine dopo tutto quel tempo a scrivere col pad mi ci sono aibutato cosi tanto che anche se ho la tastiera non la uso quasi mai, e se la uso, lo faccio solo per il fatto di averla presa.....quindi bah se te sei abituato a scrivere veloce col pad rimani con quello, ma se vuoi una tastiera beh non sparei , se puoi metterti comodo con una tastiera usb o anche wifi beh secondo me è meglio (penso) però anche con la tastierina se ci prendi la mano è comoda :)

Comunque io l'ho presa anche perchè in cambio ho dato un gioco che non giocavo più su un sito di scambi, ma sennò non saprei se avrei speso 50€ eheh..però come ho detot se non sei pratico col pad beh forse è più comoda la tastierina o una tastiera wifi, perchè usb in effetti dovresti sta vicino alla play ed è abvbatsanza scomodo (poi dipende dove sta la play xd)

• 1 decennio fa

Se hai spazio è molto meglio una tastiera USB sennò se non hai proprio dove metterla comprati la tastiera del joystick, ciao

• 1 decennio fa

io non utilizzo ne una ne l altra di tastiera mi trovo bene cosi cm sto.... CMQ e una tua scelta e gusto quale utilizzare

• Anonimo
    1 decennio fa

a me sembra comoda ma non so la devo prendere anchio boh vedrò , poi ho paura che comprando una tastiera wifi non sia compatibile con la ps3 o.0 capito se ti piace la play 3 e vuoi un amico in piu per parlare e scambiare qualche parola e farci qualche partita online aggiungimi su msn L.n.n.05@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.