promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto chi mi spiega un po' lost? puntata 2/08/2010?

salve ragazzi ieri mi so perso i primi venti minuti di lost...mi spiegate un po cos'è sucesso....qua sono 5 anni che lo seguo senza mai perdere nemmanco una puntata e moltissime volte non ci capisco un emerito cazzò...figurati se mi perdo qualcosa....allora mi aiutate?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora ieri le puntate sono state:

6.13 - L'Ultima Recluta

6.14 - Il Candidato

6.15 - Al Di La Del Mare

Ti sei perso i primi minuti della 6.13 allora...

Io qui, ti consiglio di vederla in Streaming (come anche tutte le altre stagioni, perchè se le guardi a distanza di un anno l'una dall'altra, difficile che ci capisci qualcosa, soprattutto adesso che sei ad un passo dalle ultime 3 puntate!!).

Questo è il link di Megavideo (sai come funziona? Premi il "play" rosso e dopodichè il "play" verde che lo sostituisce et voilà, la puntata partirà!):

http://www.megavideo.com/?v=AXFNCYK6

Oppure se non hai voglia di vederla, ti consiglio di leggere questo riassunto (proveniente dalla risorsa enciclopedia di Lost chiamata Lostpedia):

http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/L%27ultima_recl...

Oppure, se vuoi sapere un piccolo riassuntino della metà episodio allora te lo scrivo subito di mio pugno (alternando le parti della "vita parallela" con quelle dell'Isola proprio come avviene nell'ordine cronologico della puntata):

ISOLA

Il gruppo Jack ed il gruppo Locke si incontrano e i due leader scambiano due parole da soli, e Jack scopre che il "fantasma" di suo padre Christian che spesso si era visto, era niente meno che il Fumo Nero (che adesso ha preso le sembianze di Locke).

2004 ALTERNATIVO

Locke viene trasportato dall'ambulanza in ospedale con Ben accanto che lo rassicura sulle sue condizioni. Quando viene fatto scendere dall'ambulanza, nello stesso momento "sbarcano" anche Jin e Sun, e quest'ultima vedendo Locke sembra prendere uno spavento tremendo.

ISOLA

Jack e Claire si riuniscono e lei gli dice che lui si è già "implicitamente" unito alla causa di Locke: ci ha parlato e questo basta.

Sawyer e Hugo stanno discutendo del piano riguardo al fuggire dall'Isola con il sottomarino. Porteranno Jack, Kate, Sun, Lapidus, Hugo e Sawyer (Claire e Sayid no a causa di come sono diventati).

2004 ALTERNATIVO

Sawyer e Kate si trovano al commissariato. Entrambi ricordano di essersi incontrati nell'ascensore dell'areoporto. Lei rivendica il fatto che non è un'omicida e lui le dice che forse si sono incontrati due volte in circostanze casuali causa il Destino che vuole farli finire insieme.. Miles chiama il compagno dicendogli di aver trovato (tramite riprese di telecamere stradali) il volto dell'omicida del ristorante: si tratta di Sayid, che ha sparato a Keamy e agli altri.

ISOLA

Jack e Kate discutono sulla sincerità di questo nuovo Locke, ma arriva Zoe (braccio destro di Widmore) che avverte Locke dicensogli che devono restituirgli "qalcosa che hanno rubato" (ergo: Desmond). Zoe fa sganciare un ordigno esplosivo dall'Hydra che colpisce degli alberi vicini al campo di Locke e dice "se non farete come vi ho chiesto, la prossima volta non mancheremo il bersaglio" e consegna a Locke un Walkie Talkie che lui provvede a distruggere.

2004 ALTERNATIVO

Claire si sta per recare ad un'agenzia di adozioni ma Desmond la incrocia e la convince dopo un po' a stipulare un accordo con un'avvocatessa sua amica. Si incontrato con questa persona (Ilana) che resta scioccata: Claire Littleton è proprio la ragazza che stavano cercando per spartire i beni del testamento di Christian Shepard!

ISOLA

Locke parla al gruppo: Widmore li ha provocati ed allora si dirigeranno tutti all'Hydra e prenderanno l'aereo per andare via una volta per tutte. Sawyer si assume il compito di recuperare la barca Elizabeth ormeggiata in un porticciolo, per poi condurla ad una spiaggia ed incontrarsi con tutti e poi trasportarli sull'Isola piccola. Sawyer dice a Jack di avere un patto con Widmore, quindi gli dice di fuggire dal gruppo di Locke a metà strada, e di raggiungerli alla barca per poi fuggire.

Locke poi prende Sayid e gli ordina di uccidere Desmond nel pozzo dove l'ha gettato.

Sayid raggiunge il pozzo e vi vede Desmond, che gli chiede cosa Locke gli abbia promesso per compiere un omicidio così. "La donna che amavo" risponde l'iracheno. Desmond allora gli chiede che cosa dirà Sayid a lei, una volta che lei gli avrà chiesto cos'ha dovuto fare perchè si riabbracciassero. Sayid resta immobile con la pistola puntata sul poveretto.

FINE PRIMA META' DELL'EPISODIO!!

Questi sono i primi venti minuti, spero di essere stato esauriente tutto sommato..

Namastè e.. ci vediao al gran finale! :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.