promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

ai vostri cani piacciono le giostre per bambini?

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo deciso di portare la mia Lilly, meticcia beige di 3 anni (nella foto) e il suo rex, incrocio tra un huskie e non so k altro, alla villa comunale di quì e pranzare lì con loro. Ci siamo divertiti molto, giocando a palla e passando la mattinata la con loro, poi subito dopo pranzo, siccome io adoro le altalene gli scivoli e cose così, decidiamo di spostarci in direzione delle giostre per bambini. Non sono altro che casette in legno costruite a mò di percorso tra scivoli, reti per arrambicarsi, tubi, ponti traballanti, tutto in legno, inizialmente dondoliamo sull'altalena e trovo che Lilly prova un certo interesse, così la prendo in braccio e lentamente la dondolo insieme a me, poi sempre più veloce, e più veloce ancora, e lei tranquilla si gode il divertente gioco, distesa sulle mie gambe. Fin quì non mi stupisco, il bello arriva quado decido di entrare nelle giostre dei piccoli, lei mi segue divertita anche lì, e comincia ad andare nel tubo, e sul ponte di legno traballante, e a scivolare dagli scivoli dietro di me, mostrandomi un'interesse sfrenato per tutto quello che la circondava, mentre rex, da sempre più fifone, ci mise un po' per seguirci. Volevo perciò sapere se anche voi avete mai portato il vostro cane sulle giostre e che reazioni ha avuto XDXD 10 punti alla miglio risp =)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Vicino casa mia c'è un'area giochi per i bambini ma non ci sono mai andata con il mio cagnolino perchè i cani non possono accedervi.Ce n'è anche un'altra un pò più lontano da casa mia ma anche li i cani non possono accedervi.Quando vado a casa di una mia cuginetta che in giardino ha un'altalena e uno scivolo però il mio cagnolino si diverte molto sullo scivolo.L'altalena invece non gli piace.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 5
    10 anni fa

io porto due dei miei cani in un parco giochi dove è stato trasformato per i cani (in realtà no ma essendo in una zona scomoda dove portare i figli noi padroni di cani c'è ne siamo impadroniti e il comune non si è lamentato anzi forse c'è lo trasforma in area canina) c'è un bel prato inglese e i giochi i miei cani adorano gli scivoli!! giochiamo a palla e a scivolare sono scivoli strani non c'è bisogno di arrampicarsi sulle scale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.