Nicoletta ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come avere capelli lisciii senza l' utilizzo di piastre o cose variee ?

i miei sono gonfi sono a scalare cosa uso fermagli cerchietti ?? helpp ... come mi posso truccare poi per stasera?? ho gli okki marroni sono mora

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

usa shampoo e balsamo erbal essence e e crema nivea x capelli,x saperne di + visita il sito capellidifata.it

allora io ti consiglierei 1 trucco basati su colori terra,nn usare colori tipo azzurro,rosso,viola,nero e verde....

(vai su you tube) trovi molti tutorial

Fonte/i: consigli da estetista parukkiera se hai bisogno di altri cosigli puoi contattarmi quando vuoi....spero di esserti stata d'aiuto,kiss :)
  • 1 decennio fa

usa shampoo balsamo e crema della sunsilk per capelli lisci (hanno il barattolo viola). vanno molto bene!!!

• Ele
    Lv 4
    1 decennio fa

praticamente quando li asciughi li stiri con la spazzola oppure prendi uno shampoo lisciante.. x il trucco vai col dorato..

baci

ciao=)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ho ank io i kapelli scalat sl k mi sn fatta la frangettta

x il trukko t consiglio matita nera sopra e sotto l okkio poi ombretto bianko e verso la parte dell okkio nn qll vicino al nasol altra parte un piziko d viola o nero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova ad usare pantene o sunsilk

• 1 decennio fa

x avere i kapelli lisci senza piastra c'è solo la stiratura a krema!!..altrimenti 1 metodo + naturale ma nn effikace km la stiratura è l'ennè..dp l'applikazione i kapelli saranno + sano e lisci!..x il trukko, dato ke 6 mora (km me!) ti konsiglio kolori sul verde, sull'oro e sul beige..kmq qll ke + ti konsiglio è usare ombretti sui toni del verde skuro e verde acqua..fanno 1 effetto stupendo!!

Fonte/i: me stessa!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.