come faccio ad aprire le porte a utorrent?

c'è un punto esclamativo bollato in rosso in fondo alla finestra di utorrent che mi dice che il firewall blocca la porta mentre io ho già sbloccato tutto su windows xp in tema firewall,,,ho un router marca NILOX modello 16nx070100001....vi prego è importante perchè scarico al massimo a 30kb/s........offro un punteggio elevato a chi mi risolve il problema....

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Devi accedere al pannello del router tramite il browser da li impostare le porte di utorrent o qualunque altro programma di p2p come emule... per farlo vai start(barra in basso di windows) -> Esegui e poi digita: cmd , dai ok , ti si aprirà un pannello nero, lì digita: ipconfig e dai ok.... ti compariranno delle scritte, ci sarà una scritta "Gateway predefinito" a destra di quella scritta dopo i : troverai 2 numeri

(io ad esempio ho 192.168.0.1) bè devi copiare quei numeri così come stanno(compresi i punti) e scrivere tutto nella barra degli indirizzi del tuo browser, poi carica la pagina... avrai bisogno dei dati di accesso per accedere al pannello del router, credo tu li possa trovare sul libretto del router stesso, perciò controlla nella scatola...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

quando installi il utorrent ad un certo punto ti chiede se vuoi consentire all'applicativo di aprire le porte. Cmq se non sbaglio lo puoi fare anche successivamente dalle opzioni.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.