Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 10 anni fa

Cosa posso giocare in piscina da solo?

è una piscina che contiene 27 metri cubi, quindi è abbastanza grossa per divertirsi,il problema è che cosa gioco da solo?

grazie mille,10 punti al migliore answerano

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Molto spesso io gioco a capriole, oppure mi metto la maschera e faccio il detectiv marino... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Gioca a fare Di Caprio in "Titanic" che va a fondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    lanciare qualcosa in acqua senza guardare epoi cercarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    al nuota nuota!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    ma, io in una piscina nuoterei..non credi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    le vasche

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.