Problema livello ''TRENO INCUBO'' su Tekken 6...?

Salve a tutti! Da molto tempo sono rimasto bloccato nel livello ''TRENO INCUBO'' su Tekken 6. Non riesco mai a sconfiggere i mostri per arrivare a scontrarmi contro Devil Jin...volevo sapere da voi il modo per sconfiggere facilmente tutti quei mostri, magari mi potreste aiutare su come personalizzare meglio il personaggio...non riesco a fargli portare la barra di energia al massimo e non so come potenziare bene l'attacco...dovrei usare solo attacchi elementali? Do 10 punti alla miglior risposta!!!

Aggiornamento:

Il personaggio che utilizzo in modalità campagna è LARS

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ehi ciao... ho trovato un sito (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=3&ved=... )dove viene spiegato come affrontare i vari livelli di tekken 6 e se ho capito bene a te serve questo:

9° L'incubo [ARGENTO]

Completa il livello treno incubo in mod. campagna

Soluzione: finita la prima ondata di gargoyle, incrociate le dita contro Devil Jin. Possibilmente cercate di avere oggetti di una certa "potenza" prima di affrontare questo stage. Provate prima a farvelo un paio di volte con oggetti che hanno la possibilità di aumentare i "tesori" caduti dai nemici. Contro devil jin, un consiglio è quello di spostarsi sulla parte aperta del treno, e cercare di buttarlo di sotto. Vincere lo stage in fretta contro devil jin vi eviterà di essere malmenati da un'orda di gargoyle che apparirà dopo poco tempo alle spalle del demone alato.

E' consigliabile inoltre usare il mitragliatore trovato sul treno per uccidere devil jin.

Spero sia quello ke stai cercando... ciao <3

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.