Internet Key...che faccio...?

Salve a tutti. L'anno scorso ho attivato un abbonamento internet con vodafone con il quale potevo usufruire di 10 ore gratuite al giorno tramite internet key,ma in seguito ho cambiato e sono passato ad alice. Però mi è rimasto sia il router vodafone che la internet key con sim inserita. So che se mi collego direttamente con quella mi fanno pagare un pozzo di soldi e così pochi giorni fa ho comprato una nuova sim vodafone da inserire nella internet key che già possiedo. Ma per attivare un'offerta vodafone necessito di ricaricarla e quindi del suo numero. Sia nella sim che nella scatolina che mi hanno dato non c'era scritto un bel niente apparte codice pin, puk, i numeri di servizio, ecc. Così la inserisco in un cellulare per chiamarne un altro in modo da visualizzare il numero, ma quando premo il tasto di chiamata mi compare la scritta che non c'è copertura di rete. Non mi fa chiamare nemmeno ai numeri di servizio tipo il 404 o 414. Ma io fino all'anno scorso riuscivo a collegarmi anche con la internet key con 3G. Come posso fare? E' possibile che il negoziante da cui l'ho comprata ha scordato di attivarla? Aiuto! Che faccio?

Grazie anticipatamente. (10 punti sicuri).

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

con la sim della internet key nn e' possibile chiamare

• 1 decennio fa

e ke ne soooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.