Mi date un consiglio...?

Sta sera vorrei farmi una pettinatura diversa dal solito.... I capelli mi arrivano alle spalle, sono castani, e ho la frangia a destra... Hanno un verso strano... sono un po' mossi... ma cosi non mi piacciono. Vorrei sapere come poter farli venire fuori un po' PIU' MOSSI, ma non proprio ricci!! Se no che pettinatura farmi? NO legati, perché mi stanno male...! Vorrei sapere anche un modo per mettermi la frangia, invece del solito fermaglio...

Consigli? 10 punti!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Rasata a zero. Che spettacolo *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angy93
    Lv 4
    10 anni fa

    potresti inumidirli un pò e mettere della schiuma x capelli ricci solo alle punte e fonarli col diffusore per un pò .. poi cn una molletta carina, prendi due ciocche e le leghi dietro..con il ciuffo che ti pende davanti.. semplice ma carina..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    stasera è attaccato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fatti i capelli di Goku!! Tutti ti guarderanno! e ti fisseranno! avrai okki su di te tt il giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    ke dire.. rivolgiti ad un parrucchiere esperto! per quanto ti possa dare dei consigli mai saranno paragonati a quelli di un parrucchiere esperto fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.