Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

scooter nn c'è un modo di togliere e mettere a piacimento i fermi per nn essere beccati?

per togliere e mettere i fermi in uno scooter f12 c'è un modo come una specie di chiave

10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    esiste la centralina regolabile PINASCO PHOTECO che tramite una manopola regola il numero di giri massimo che deve raggiungere il motore...e si attiva anche a distanza via telecomando....

  • 9 anni fa

    no o li togli o te li tieni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.