Francesca ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

che significa "inquinamento dinamico"?

ho effettuato il carotaggio di un terreno sul quale è attivo una pompa di benzina. Dalle analisi effettuate risulta un inquinamento di tipo "dinamico". che siginifica? che se bonifico il terreno l'inquinamento puo' ripresentarsi?

2 risposte

Classificazione
  • sweety
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    si, direi che per "inquinamento dinamico" si possa intendere un inquinamento che dura nel tempo (tipo una piccola perdita in una cisterna della benzina che si protrae nel tempo) e non un inquinamento dovuto ad esempio ad uno sversamento momentaneo (esempio il lambro)

  • 9 anni fa

    boh.. lanciare l'immondizia dal finestrino?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.