? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

125 con bauletto o senza? Questione estetica!?

Ho 16 anni, voi che dite? Sono un ragazzo. Lo trovo piuttosto antiestetico, ma utile. Voi lo togliereste? E' da sfigati? Ho lo Yamaha SH

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è l'honda sh xD, comunque scherzi a parte il bauletto sul tuo scooter secondo me ci stà pure bene oltre che ad essere utile, infatti nell'sh il sottosella ospita al max un casco jet, con il bauletto avresti sicuramente + spazio. Comunque siamo stati sedicenni tutti ;) quindi se non ti piace ti coniglio di toglierlo =P. Te lo dice uno che girava senza specchietti con l'husqvarna :)

Ciao spero di esserti stato utlie se hai qualche dubbio contattami pure

Fonte/i: esperienza meccanico
  • 1 decennio fa

Metti il bauletto è utile e comodo. Poi l'SH non è uno scooter molto sportivo come ad esempio il runner, e quindi il bauletto ci sta bene e gli dà classe. Il bauletto fà la differenza se porti con te una ragazza sul tuo scooter, fidat xD.. CIAO!

• 1 decennio fa

Toglilo! piuttosto metti tutto in uno zaino! =)

• 1 decennio fa

apparte che e honda sh......comunque secondo me il bauletto serve a ben poco.... nel mio motore non lo messo comunque se quando vai a mare vuol il massimo delle comodità mettilo se no niente :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda, gia dal ragionamento che fai sembri proprio uno sfigato, manco stessimo parlando di una ninja

! mettiti il bauletto che tanto esteticamente non è che sia gran che come scooter! nel t max e nel x max li è un peccato, perche li rovinano davvero soppratutto il t max

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.