maaaaah.. e se facessimo un giochino?

siore e siori stasera la sezione è smorta e mi annoio.. suvvia diamoci alla pazza gioia.

ciascuno di voi dovrà:

1. scrivere un gruppo musicale seguendo l'ordine alfabetico (secondo l'alfabeto inglese, e arrivati alla Z si ricomincia da capo)

2. indovinare il colore preferito dell'utente sopra di esso (oggi mi sbizzarrisco proprio eh)

3. indovinarne la band preferita

4. scrivere cosa pensa di lui ( poi se s'arrabbia son fatti vostri, io me ne tiro fuori)

chi indovinerà si beccherà 10 punti in monete d'oro, chi sbaglia verrà decapitato

comincio io con gli Abgott, all'utente sopra di me dico che è uno strònzo antipatico...

Aggiornamento:

oddio mi è toccato Dave.. sii clemente con me! (altrimenti le prendi!)

Aggiornamento 2:

allora sir dimmi chi è la più bella del reame

Aggiornamento 3:

scusate, il 4° punto è: "scrivere cosa pensaTE di lui"!!

Aggiornamento 4:

no dave, non è il nero, tu verrai decapitato.. ma non per pura vendetta eh! non sia mai........

Aggiornamento 5:

chiediamoci perchè le domande idiote riscuotono così tanto successo

Aggiornamento 6:

@venomuccio mio: simpatico???? no no non hai capito il gioco: devi mettere un aggettivo per Dave!!

Aggiornamento 7:

Venom, io sono la regina di fegati

Aggiornamento 8:

Dave, ti tiro una sedia in testa adesso. prendi esempio da SirB., guarda com'è galante!

Aggiornamento 9:

giasonino ti sei perso?!!

Aggiornamento 10:

ecco era più comprensibile quando ancora non avevi scritto nulla!

Aggiornamento 11:

Dave non lo so qual'è il mio colore preferito, e facciamo viola dai, mi piaccion tutti basta che non sia giallo! che colore stupido il giallo

Aggiornamento 12:

ahahah eliiii stanta subito!

Aggiornamento 13:

SAPPIATE CHE I PINGUINI STANNO A TESTA IN GIù

Aggiornamento 14:

Jason sei troppo giusto! ahahahahah

20 risposte

Classificazione
  • Pig
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prenoting =|

La salto la tizia sopra? =|

La band preferita sarebbe stata alquanto semplice =|

Ok, chi tace acconsente... la salto =|

Dopo la F che lettera c'è?

01) God is an Astronaut (*_*)

02) Il colore preferito di Dabbozzo è il... blallo?

03) Fammi indovinare... Village People?

04) Penso che se fossi donna me lo scòperei. Ma anche se fossi un gaio. Se invece fossi un uomo penserei che se fossi donna o gaio me lo scòperei. Ma da alieno quale sono penso che non me lo scòperei, altrimenti sarei un alieno gaio, e la cosa non mi sconfinfera.

Fonte/i: I pinguini sono blalli. Lo dice anche il nome. Infatti la parola "Pinguino" ricorda molto la parola "Pigmento" che però, se approfondiamo ancora, è formata dalle parole "Pig" (maiale) e "mento". Ovvero: mento di maiale. Come sappiamo il mento del maiale tende sempre a un colore marroncino (vedi Dabbo?) a causa dei suoi lunghi bagni nella mfango, e il marroncino non è altro che antani per quattro in due. Quindi i pinguini sono blalli.
  • Anonimo
    1 decennio fa

qwertyuiop

a Nightuccio piace molto il rosa, verooo?

Di Nightuccio penso bene, se non fosse che mi ha inserito in mezzo al gruppone di cantanti gays, un paio di gruppi li ho scoperti grazie a lui... ora però non ricordo quali °_°

ah, il gruppo... FFFFFFaith No More.

Fonte/i: Cos'è "Megadeth", il nuovo profumo di Cavalli? _ Nightuccio, Falco l'ho già sculacciato per bene da tempo. Piuttosto quella tua maglietta, faiga *_* _ Jasonuzzo, il blallo mi attrae ma preferisco il marroncino color... legno. Sai no? _ Falcozzo, non continuare a rompermi eh, guarda che ti smèrdo su -quellacosachetusai- ! _ Ma che oh! Abbina cara, non mi mandi fuori di casa perchè credi che vada con altre, almeno lasciami divertire davanti al pc allora ç_ç cattiva _ ma te l'ho detto che sono cambiato *_* ocheeeeei allora vado a dormire? andiamo a dormire? *_* che barba però, sempre con questo spremiagrumi ç_ç o_o' _ Sssssssssssiiiii *_* oddiodddioddddio! _ Falcozzo, ma CHE CASSO STAI A DI?? Io e solo io mi sono tirato su da solo, mi sono pianto sulla spalla, mi sono smazzato le pagine gialle ecc. mentre tu RIDEVI DI ME! e ora mi vendico! ahahahaha! ahahah! GENTE! (abbina tappati le orecchie ç_ç ) sappiate che il coso di Falco Rosso... si taglia con un grissino. ecco. l'ho detto. _ ma senti Abbina, è colpa sua, io non volevo ç_ç ç___________ç http://www.fioristalbfiori.it/immagini/e-commerce/... ? *-*
  • 1 decennio fa

prenotiamo

1) K - King Crimson. Eccerto.

2) devo indovinare il colore preferito di Abby? secondo me Blu.

3) Non è un gruppo, ma un'artista, Patti Smith. (LastFm, ma non ditelo in giro)

4) Abby è semplicemente una poetessa incompresa XD.

Fonte/i: Io darei 10 punti alla tizia che ha detto Megadeth. Ha capito tutto di Dab. Dab, non mi hai sculacciato ancora abbastanza cattivone! Si dillo a tutti... dillo come ti ho tirato su... da quando eri solo una povera prostituta rumena di 56 anni abbandonata perchè con l'utero ingolfato da anni di onorato servizio. Dillo a tutti chi ha pagato le tue 14 operazioni fatte a CasaBlanca per cambiare sesso, con scarsi risultati, tra parentesi. Dillo chi ti dava una spalla su cui piangere quando i bambini ti tiravano i sassi perchè eri "diverso/a". Dillo chi si smazzava l'elenco telefonico di mezza città per cercare qualche strònzo da invitare sotto pagamento alle tue orripilanti feste di compleanno. Dillo chi ti difendeva dai cani randagi che ti azzanavano per il tuo acre odore di decomposizione che ti accompagna ormai da anni. Dillo a tutti chi vagabondava in tangenziale in cerca di lavoro per te, anche a paga dimezzata... Io! e solo io! Queste cose non saltano mai fuori, basstardo! Scusate lo sfogo http://www.imes.me.it/images/images_lavorazioni/0.... Questi grissini, si. Tondini delle ridenti valli bresciane di 5 cm di diametro. U.U ____________ Ma sono così banale? Ha indovinato tutto... (a parte che il mio colore preferito è il rosso... bhe sai com'è...) Vengo anche da una cantina Ronco...
  • 1 decennio fa

1) Mägo de Oz

2) Uuhm.. Verde?

3) Edguy (c'ho provato...)

4) Ehm non la conosco ma mi sembra una persona allegra e solare :)

Ciaaao :)

----------

Ehm il mio colore preferito sarebbe il viola e gli AC/DC mi piacciono ma non sono esattamente i miei preferiti...

ma non ti preoccupare non conoscendomi c'hai provato ;)

Ciao!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non m'interessa, io sto sotto Corpse, se volete, non prendetemi in considerazione u.u

1) Sylosis

2) Ehm... nero?

3) Là butto lì, Wolves In The Throne Room? O forse Nortt?

4) Mah, c'è poco da dire, anche se non lo conosco bene, Corpse mi è sempre parso uno simpatico e che la sa molto ma molto lunga, soprattutto su Black, Doom e i loro rispettivi sottogeneri. Insomma, mi è molto simpatico :D

• 1 decennio fa

Se lui fa la P io R?

In sti giochi c'è sempre qualcuno che canna le istruzioni ._.

1.Rapture

2.Nero

3.Silencer

4.Non lo conosco bene,però sembra molto preso dalla corrente Depressive Black Metal.

• Anonimo
    1 decennio fa

Prrrrreenoto.

Duuunque.

1. Gruppo con la I... Càzzo! Un gruppo con la i! Ci penso e poi te lo dico.

2. Nero? No, no. Blu?

3. Band preferita... booh.. facciamo... mmh... Iron Maiden?

4. Cosa penso di te? Non lo so, ci prendiamo un caffè e poi vi informerò.

Falco hai indovinato tutto tranne il colore °O°

No mai poi, poetessa incompresa u_u ci piglia u_u

Buhahah

Dab, la pianti di fare la pùttana con tutti? Tzé.

Cattiva io? Io sono fin troppo buona, IO. Non come qualcun altro. E poi, io sono fedele, IO.

Se vuoi possiamo barattare la tua libertà con il mio spremiagrumi ^O^

Sì sì andiamo a letto u___u prima però facciamo Ghost con lo spremiagrumi? *O* ti prego ti prego ti prego *O*

°O°

Ok, scordati Ghost con lo spremiagrumi. Tzé.

Sì, sì, dicono tutti così. ç__ç

I fiori si portano ai morti u_u

Però babbè dai *-* quasi quasi ti perdono...

• 1) Elysion

2) Nero?

3) Mayhem?

4) Nell'ultimo periodo non sono stato molto presente, comunque mi sembra molto preparato nel suo campo, e per essere Doc un motivo ci sarà

Fonte/i: @Dabbuccio, non ti ho iscritto io, prenditela con Falco, è stato lui Ps si il rosa mi piace parecchio, ho giusto indosso una magliettina rosa con un unicorno davanti all'arcobaleno http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.sals... come questa ma rosa
  • Anonimo
    1 decennio fa

1.Devourment

2.Mah...diciamo il nero.

3.Venom? (sbagliare sarebbe alquanto umiliante)

4.Grande esperto:)

@Penny No se non sei la strega:)

Dai, sei tu naturalmente

@ouɐɹʇs ǝʇuǝs ıs ɥsıʍʇɥƃıu : il mio colore preferito è il rosso, la band gli Hypocrisy (anche se i Mayhem mi piacciono molto)...spiacente^^

Però apprezzo molto ciò che pensi di me.

Ecco bravo Dave, prendi esempio dal sottoscritto.

@Venom Bene, ho azzeccato il colore:) La band me la dai buona vero?XD

Grazie mi hai salvato! Non mi piacciono le torture medioevaliO.O

• Anonimo
    1 decennio fa

1 - Ceremonium

2 - Verde Acqua

3 - (Oh Cristo! e mo?!) Dead Kennedys

4 - Dave...Serio, simpatico, coerente...e non so più cosa. ^^

=================

Come sei crudele...la Regina Di Cuori è un angioletto a confronto.

=================

@ Dave, figurati ^^ per gli altri 2...ci ho provato. Penny mi darà un abbonamento ai biscotti Atene valido per 2 anni...come premio di consolazione.

===================

@ SirBlacksterHypocrisy, ti ringrazio :) non ho un gruppo preferito, ma i Venom mi piacciono tanto da sempre ;) il colore è quello. :)

Si certo ;) Il mio premio di consolazione era il migliore...se ti dico che non è quella Penny ti darà come premio qualche strumento di tortura medioevale...e lo userà su di te...quindi ^^

=================

Penny, viste le tue domande così movimentate, hai mai pensato di candidarti per condurre Annozero? Io ti voto se è qualcosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.