Ragazzi Mi Consigliate un Cellulare Nokia Touchsceen ...Entrate?

Ragazzi Poreste consigliarmi un cellulare Nokia Touchscreen

sono disposto a spendere massimo 120 - 130 euro

io ho gia il 5800 ex

ho L'iphone 3gs

e ho il nokia n73

e proprio quest'ultimo il nokia n73 da un po di tempo mi da alcuni problemi

vorrei sostituirlo con un altro nokia ...

che sia touch

non mi consigliate un sosia del 5800 perche gia c'e l'ho

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Nokia 2710 Navigation

    *

    Nokia 2710 Navigation Edition è dotato di navigazione satellitare gratuita precaricata e di accessori per auto inclusi.

    *

    Caratteristiche

    * Navigazione satellitare gratuita

    * Fotocamera da 2 MP

    * Supporto e caricabatterie per auto inclusi

    * Accedi fino a 10 account email

    * Rimani in contatto con i social network

    *

    Specifiche tecniche >

    Compatibile con

    SERVIZIO OVI MAPS

    Con Ovi Maps sei più vicino che mai: il nuovo menu ti consente di calcolare con un clic la strada migliore da percorrere, in auto o a piedi, per arrivare a destinazione.

    SERVIZIO MUSICA

    Ascoltare la tua musica preferita sul tuo telefono cellulare Nokia è più facile di quanto pensi. Nokia Ovi Player sul PC compatibile e visita Nokia Music Store.

    SERVIZIO DI MESSAGGISTICA

    Ovi Mail è un servizio e-mail gratuito, utilizzabile direttamente dal telefono cellulare Nokia sul Web. Accesso in qualsiasi momento, dovunque ci si trovi.

    SERVIZIO OVI

    Ora, sul tuo telefono cellulare, puoi avere applicazioni, giochi, widget, video e altro ancora. Ovi Store, un'unica fonte facile da utilizzare, ti offre nuovi e interessanti contenuti.

    Nokia 2710 Navigation

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Il nokia 5230!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.