Hell ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 decennio fa

mi potete dare dei link?

ciao vorrei mettere su fb dei link divertente e d' amore me te potete dare qualcuno grz

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Marito e moglie stanno guardando il pozzo dei desideri. Lei si sporge troppo precipitando giù, e lui: PERBACCO...FUNZIONA !!

Una papera dice ad un'altra: Dove eri ieri???? e l'altra: QUA

~ Non sarò l'amica perfetto/a ... Ma di una cosa sono sicura/o, ci sarò ogni volta che TU avrai bisogno di me. ♥

Non ti metto nel mio cuore... perchè è il posto dell'amore, ma ti metto nella mente come AMICI eternamente ♥

Ieri ho cambiato la password al computer e gli ho dato la parola PENE.Mi ha risposto:"Mi spiace, la tua password è troppo corta"

- Mammaaaaaaaaaa possooo?? - Chiedilo a Papà. - Papààà possoooo?? - Chiedilo alla Mamma. ^.- che è mi pigliate per il ****? XD

Rompere un parabrezza e scappare cantando "Carglass ripara, Carglass sostituisce!" xD

Al telefono : " Pronto, casa Rossi ?" No signora, questo è un negozio di scarpe " Oh, mi scusi, ho sbagliato numero..." - "Non si preoccupi, le porti che le cambiamo !!"..

chiudi gli okki ... ♥ Chiudi gli occhi e lascia che ti porti via con me, mentre rallenta il mondo intorno, è notte oramai. Naufragando dentro, tra emozioni complici saprò tenerti stretta mentre sogni con me

fai come vuoi.. ma fai la cosa giusta e mettici l'anima in qualche modo io c'e la farò... se c'è la fai senza di me.. dovrò imparare afare come te...</3

spero di esserti stato d'aiuto ps iscriviti alla mia fan page grzz =D http://www.facebook.com/pages/Generatore-di-Cazzat...

Fonte/i: me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.