? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

leggend of : Zelda : phlntom horglass come faccio ad andare avanti??????????

sono arrivata al punto che devo trovare le rane d' oro, ne ho trovata solo una vicino all' isola Melka. nn so dove trovare i due disegni disegnati nelle porte (una nel tempio del re mar e l' altro nell' isola Molida. nn so come prendere i tesori che ci sono nelle "x" rosse in mezzo al mare.a cosa serve pescare i pesci?? e dopo cosa ti da il fabbro?? cosa devo fare per andare avanti?? ho già trovato la sirena. xkè alle volte delle navi mi attaccano con delle bombe??? grz

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le rane d'oro le troverai nelle varie cartine credo ne siano 5 o 6 in tutto e si vedono.... e servono per ritornare a quel punto ovunque ti trovi basta disegnare il simbolo ke ti da sulla lavagna... i tesori con le x si prendono pescando le scatole con il gancio...e devi far attenzione ai mostri con gli aculei nell'abisso per ke dopo 4 o 5 botte ke ti colpiscono il gancio da recupero si rompe ma si può riparare andando dal sig. panciuto con la tuta... i pesci servono solo nel caso vuoi andare dal vekkietto dove sta la sirena nella sua casa ke ti ringrazia e dopo aver pescato varie razze ti da la prima volta un esca + grande la seconda volta non so perkè a me mancava diu pescare l'ultimo pesce il toronno credo ma ke non ho trovato ma non importa il gioko si può finire tranquillamente anke senza pescare... per quanto riguarda il fabbro ti servirà verso la fine...devi trovare i 3 metalli puri e poi andare da lui ke ti creerà la spada magica per il boss finale.... le navi ti attaccano con le bombe perkè è normale devi difenderti...

cmq se può servirti ti do il sito dove c'è tutti i trukki e la giuda dettagliata del gioko dall'inizio fino alla fine...

http://multiplayer.it/soluzioni/la-soluzione-di-th...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.