Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mister x ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Se possiedo la rom di pokemon platino sul computer posso fare scambi,lotte utilizzando qualche programma?

Vorrei sapere se posso fare scambi,lotte(ecc.) con altri utilizzando qualche programma dal momento che io possiedo la rom di pokemon platino.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!purtroppo non e' possibile.non e' possibile neanche parlare con i tuoi amici nella sala contatto nel centro pokemon.un metodo pero' c'e':devi scaricare il vba.link(mi pare che si chiama cosi',e' un programma che ti fa scambiare i pokemon da computer e ds o computer e computer)

• Anonimo
    1 decennio fa

no non è possibile però è possibile farlo fra 2 rom diverse sullo stesson computer.

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

no mi dispiace...l'unico programma che permette di fare lotte pokemon online si chiama appunto

"pokemon online"

che lo trovi su google e praticamente ti crei la squadra di pokemon vaai su un server e lotti

• 1 decennio fa

No mi dispiace.. solo con il nds puoi usare il wi fi.. puoi aiutarmi??

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.