i bimbi prodigio a che età si vedono?

dai facciamoci quattro risate e quattro balli, questo bimbo è bravissimo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=VspZSrDLFFQ

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

chica...mi spieghi..non abbiamo mai riso alle sue spalle?

8 risposte

Classificazione
  • Dadina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i bambini non sono scimmie ammaestrate da usare per il nostro divertimento! mia sorella ad esempio ha sempre voluto cantare, ha una bella voce, è spigliata di carattere, volle fare le selezioni dello Zecchino d'Oro, le ha fatte, è stata scartata al momento di andare a Bologna ma nessun trauma. Lei si è divertita e noi non le abbiamo fatto nessuna pressione. Ha continuato ad esibirmi, se e quando lei lo voleva, per noi familiari e per le amiche, ma non abbiamo mai riso alle sue spalle.

sì vabbè però questo comporta che se il bimbo fa una cosa che fa ridere, i genitori tenteranno di fargliela rifare in tutte le occasioni, e anche quando al bimbo non andrà di farlo lo forzeranno...si è sempre fatto e sempre si farà purtroppo (ricordo la recita della poesiola di Natale davanti a tutta la famiglia...io non aprivo mai bocca!), ma a me non piace, tutto qui.

lo so che vi sono antipatica e che mi spolliciate a priori perchè, non avendo bambini, non posso parlare di bambini (che sono proprietà privata dei genitori, no?), ma volevo solo precisare che la mia risposta si riferiva esclusivamente alla riga di domanda, cioè alla questione dei bambini-prodigio...il video l'ho guardato solo ora, e per la verità non c'entra nulla coi bambini prodigio nè col talento, è semplicemente un bimbo molto piccolo che si muove a ritmo di musica, è una cosa naturale. Posso dire almeno che io se fosse mio figlio non lo filmerei per metterlo in pasto a milioni di sconosciuti? l'ho detto

x Kiara&Emma: sì non ho figli, e allora? la categoria si chiama Neonati e bambini, oppure ho letto male io e si chiama Mamme di neonati e bambini? sono appassionata di bambini, tutto qua, sono fermamente convinta che le energie migliori della società debbano essere consumate nell'educazione (in senso lato) dei bambini, perchè sono loro il futuro del mondo, il nostro futuro...so benissimo cosa vuol dire crescere un figlio anche se non l'ho sperimentato ancora in prima persona, ma ti assicuro che nei miei 24 anni di vita ho passato periodi che non auguro a nessuno, dove la sera per la stanchezza e il morale a terra non avrei avuto la forza per battere nemmeno un tasto del pc...ho conosciuto la malattia ed ho dovuto badare a 2 familiari non autosufficienti (padre semiparalizzato dopo ictus, nonna su sedia a rotelle con morbo di Parkinson che purtroppo dopo atroci sofferenze non c'è più), e la sera dovevo studiare per gli esami universitari. Quindi so benissimo cosa vuol dire avere la responsabilità di un'altra vita e la fatica, fisica e psicologica, che questo comporta.Semplicemente mi sta a cuore la felicità dei bambini, e se e quando li avrò mi stancherò da morire, mi lamenterò, cercherò conforto, ma sarò felice e consapevole di essere impegnata nel più bel compito che un essre umano possa avere, la crescita di un figlio. Vi chiedo scusa se sono spesso brusca nei toni e sembro voler fare la predica, anche quando parlo sono così, come tutti i timidi, quando trovo il coraggio di parlare dico tutto quello che non ho detto fino a quel momento, e davanti ad uno shcermo è ancora più facile. Però non pensate di essere le uniche a sapere come è difficile la vita perchp anche senza figli di possono provare la stanchezza, la demoralizzazione e la voglia di "staccare la spina" come dite voi...cosa che io non faccio da forse troppi anni.

• 1 decennio fa

Mamma mia ragazze, ma cosa è tutta questa acidità, pensate che il mondo ce l'abbia a priori con voi, è molto peggio quella gente che fa sfoggio dei pregi di un neonato di 6 mesi, piuttosto di due che vedono il figlio che balla, (bambino per altro che non mi sembra assolutamente forzato dai genitori) e lo riprendono, per intenderci, ho visto mamme che dicevano chiaramente "guarda mio figlio come è bravo a battere le mani, a mandare baci o salutare" insomma, qua l'ironia si sta appassendo, coraggio, abbiamo bisogno di ferie e si vede, ma tutti tranquilli, non è successo nulla di grave

• Anonimo
    1 decennio fa

Pare finto!!! Mi fà un pò impressione a dir la verità...

Ahhhhhhh, ma allora Chica non ha figli!!! Mi sembrava che parlasse senza cognizione di causa, e sinceramente, per come la vedo io può pure evitare di rispondere a certe domande dove mamme, che siano stanche, tristi, o insoddisfatte cercano un pò di conforto e comprensione, xkè risponde sl da perbenista senza sapere di cosa realmente si parli!!!! è arrivata la paladina dei bambini!!!! Quindi: se sai tnt come si tratta con i bambini xkè non ne fai uno? Il giorno che ti sentirai stanca e capirai cosa vuol dire, ti auguro di trovare la benpensante di turno che non sa di cosa parla, si crede migliore di te e che cerca di farti sentire in colpa! Oh!!!!!

Grazie ciauuuuuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahahaha troppo divertente!!!! Ma è bravissimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si l ho visto tempo fa, e' bravissimo

• 1 decennio fa

é bellissimooo!!Ahahah..diventa bravo davvero scommetti??!!!!!!

• 1 decennio fa

Appoggio Chicca. La trovo una cosa triste.

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahaha..che amoreeeee.......!ma come si muove!!!!!!!!

è la canzone preferita di marialetizia,parte al primo cenno di musica...........ahahaha!beh...!devo dire anche la mia...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.