Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

IO NINJA, UNA CAGNOLINO PER AMICO, LAPIDI NEL GIARDINO E UN BAGNO COME CAMERA DA LETTO...BELLO NO?

Ho sognato una cosa stranissima che ero a casa mia e io doevo sconfiggere dei nemici che erano a casa mia lottando come un ninja e ci riuscivo perfettamente, li vincevo tutti senza troppi problemi, quando sconfiggo anche l'ultimo so che me ne devo andare via da casa mia, come se per forza dovessi abbandonare quel posto e mi ritrovo in giardino dove vedo le tombe di mio padre e mia nonna ( che anche nella realtà sono davvero morti ) poi entro in casa per prendere le mie cose e c'era una vecchia signora dai capelli lunghi e grigi in piedi (che non si muoveva come una vecchia ma esattamente come un giovane) che sapeva che dovevo andare via e aspettava che raccogliessi le mie cose. Entro in quella che doveva essere camera mia ( e ancora non ho capito perchè era un bagno) e c'era un piccolo cagnolino bianco ad aspettarmi, carinissimo e dolcissimo, dal pelo riccio, che mi aspettava vicino alla mia sacca e ai miei vestiti, lo accarezzo nella convizione di lasciarlo li, ma poi lo prendo in braccio, mi fa le feste e mi mordicchia senza farmi male e decido di portarlo con me e di prendermi cura di lui.

Premettendo che ultimamente non ho visto film sui ninja che significa?

2 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Desiderio - paura di indipendenza.

Ti rendi conto che la tua vita sta cambiando (in effetti non conosco la tua età) e che stai lasciando le tue cose di sempre, ma capisci pure che l'indipendenza comporta un'assunzione di responsabilità non solo per te stesso ma anche per gli altri (cagnolino), nella fattispecie per i figli.

Combattere significa guadagnarsi questa indipendenza, cosa che fa comunque un po' paura, ma in cui in fondo sai di riuscire.

• 1 decennio fa

significa che la "roba" che ti fai...è buona .....non cambiare pusher!!!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.