io ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

mi inventate una storia surreale di cui i protagonisti:un bambino,un giocatore di football e una cameriera?grz?

è urgente......per favore !!! il massimo dei punti al migliore.....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

tom era un bambino di 10 anni appassionato di Football e il suo idolo era mark barry,un famoso campione.tom non avrebbe mai rinunciato ad assistere ad un incontro della sua squadra del cuore. un giorno,mentre si recava allo stadio,si accorse di aver perso il biglietto d' ingresso e ,disperato, cominciò a piangere. pianse tanto che alla fine era sfinito e si rifuggiò in un bar dove chiese un po' d' acqua. la cameriera si accorse che il bambino non stava bene e gli domandò il motivo.tom le raccontò l' accaduto e la donna lo rassicurò dicendogli che nel bar c' era una porta speciale che se l' avesse attraversata si sarebbe catapultato allo stadio,ma non come spettatore,ma come giocatore. avrebbe così potuto giocare al fianco del suo idolo,però alla fine della partita avrebbe subito dovuto riattraversare il varco e ritornare ad essere il bambino che era.tom era felicissimo,fu il momento più bello della sua vita ! gli piacque così tanto che alla fine della partira decise di non attraversare la porta con la speranza di rimanere per sempre un giocatore di football. ma all'improvviso il bambino diventò una statua di marmo e ancora oggi chi si reca allo stadio può vedere la statua che rappresenta un bambino con la maglietta da football.

• 9 anni fa

allr... il bambino cazzeggia al computer, e gli altri due trombano. bella vero?

=D... no dai, scs, cmq ora non ho molte ispirazioni... anke se con un minimo di fantasia è facile inventar

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.