Tisana Relax della Twinings?

Questo tipo di tisane rillassano davvero? Non le ho mai provate, però vorrei farlo.

Eventualmente potete consigliarmi qualcos'altro...

Aggiornamento:

*rilassano

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'effetto "rilassante" delle tisane è estremamente variabile e soggettivo (oltre che difficilmente dimostrabile).

A prescindere da questo, i prodotti Twinings sono ottimi; se ti piacciono le tisane, ti consiglierei di provare anche gli infusi (menta, tiglio, limone e zenzero...), i tè verdi e quelli aromatizzati (vaniglia, arancia e cannella, pesca, frutti rossi...).

• 1 decennio fa

le tisane rilassano un pò come tutte le bevande calde.. poi secondo me è anche un fattore psicologico.. a me le tisane della twinings non piacciono molto perchè sembrano chimiche.. preferisco quelle dell'erboristeria in cui deve essere presente necessariamente la camomilla (la adoro!)..

se vuoi spendere un pò meno la trovi al supermercato una tisana buonissima (secondo me di quelle confezionate è la più buona in assoluto!) ed è quella della sognid'oro "rilassante" (passiflora camomilla melissa e biancospino) ...volendo si può comprare anche in erboristeria dicendo queste 4 piante! :)

• 1 decennio fa

Io sn un amante delle tisane!Ne vado matta!! :)

Della marca che dici tu nn sn male,è buona qll al mirtillo,vaniglia e ginseng,quella al limone,quella alla menta,qll ai frutti rossi...beh un po' tt insomma!!

A me conciliano il sonno,xò penso sia una cosa molto soggettiva!!

Provale cmq,male nn fanno sicuramente!!

• 1 decennio fa

A me non rilassano particolarmente...ma sono buone xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

La Twinings fa ottimi prodotti: potresti provare anche quelle della Aboca o Santangelica; basterà andare anche in un supermercato e cercarle negli appositi scaffali (c'è l'imbarazzo della scelta)...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.