Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

domanda sulle ghette!!?

ma sn meglio di cuoio o di tessuto?? e perchè ?

grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente quelle in pelle (parlo di monta inglese) sono più belle e eleganti e penso durino anche molti anni se tenute bene.....io personalmente uso quelle in sintetico e sono comodissime perchè costano il giusto e per tutti i giorni sono fantastiche le butti in lavatrice e tornano come nuove, io ne ho un paio da un anno e mezzo e sono come nuove.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh sinceramente la risposta non la so perchè io ho quelle in tessuto.

Quelle di tessuto sono più comode, meno costose e più facili da trovare. Quelle di cuoio sono un po' rigide, possono fare un po' male, costose e rare.

Bacione♥

• 1 decennio fa

ciao, io praticamente uso solo le ghette da un sacco di anni. quelle di cuoio sono più belle, durano di più e ti si adattano al polpaccio, solo che sono più costose e più difficili da tenere in buone condizioni: devi pulirle con il sapone apposito e ingrassarle ogni tanto, cercando di bagnarle il meno possibile altrimenti si rovinano. quelle di tessuto costano meno, e si lavano in lavatrice, ma sono decisamente meno comode e sono meno esteticamente gradevoli. dipende cosa devi fare e dove stai: se nella tua zona piove molto o vai a cavallo nel fango evita quelle in cuoio, butteresti soldi e basta. se invece sei raramente con i piedi a mollo ti consiglio vivamente quelle in cuoio, secondo me sono molto meglio.

• 1 decennio fa

io ho gli stivali ma delle belle ghette in cuoio fatte per bene non le butterei via!...sono meglio in cuoio e possibilmente su misura...in tessuto si rovinano dopo pochi giorni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.