scarico diretto peugeot 206 cc?

vorrei fare uno scarico diretto per una peugeot 206cc 1.6 110cv benzina... cosa mi consigliate di fare? io avevo intenzione di un tubo libero e alla fine un terminale magnaflow... consigli per diametro del tubo e materiali.. grazie

2 risposte

Classificazione
  • SCORZA
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come la mettiamo con la revisione? eliminando il catalizzatore elimini anche la sonda lamba e la centralina motore poi fa accendere una spia grossa come una casa sul cruscotto.

In questa condizione la vettura non può circolare x strada perchè non è più omologata.....

se accetti il consiglio lascia stare che alla fine non guadagni nessuna prestazione, sballi tutti i parametri che sono stati accuratamente studiati da ingegneri e messi x far funzionare bene la vettura, diventi facile preda x la pula che ti sente arrivare a 10 km di distanza e ti caccia una multa salata e rischi di fare la revisione forzata..... pensaci! risparmia i soldi e prenditi una macchina più potente o piuttosto fai tarare gli eepron della centralina motore( che comunque è fuori revisione) ma è una modifica più difficile da scoprire

Fonte/i: meccatronico
  • 1 decennio fa

non ti conviene farlo da solo.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.