promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 10 anni fa

informazioni su zoo marine?

buongiorno mamme e non!

sapreste darmi più informazioni possibili su zoo marine, vorrei passarci una giornata con i mie bimbi ma non so esattamente cosa offre il parco!ho fatto varie ricerche ma vorrei sapere di più da qualcuno che ci è andato!!!già avevo chiesto ma vorrei che qualcuno mi spiegasse concretamente che si può fare tutto il giorno là!mi preoccupo soprattutto se ne vale la pena cmq devo farmi più di 2 ore d'auto con 2 bimbi piccoli grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!...io ci sono stata 2 volte e in più ci lavora una mia amica...devo dirti che ne vale la pena, è veramente molto bello...ci sono diversi "padiglioni" e tu puoi decidere a quale spettacolo andare e quando andarci (poi c'è l'altoparlante che ti avvisa quando iniziano) io quando ci sono andata, la mattina sono andata a vedere lo spettacolo dei rapaci (per i bambini più piccoli c'è anche lo spettacolo con i pappagalli e gli uccelli tropicali), poi c'è lo spettacolo dei delfini bellissimo anche quello, poi lo spettacolo con le foche (il mio preferito!)..poi magari ti fermi un momento a mangiare, ci sono il bar e il ristorante (puoi anche portarti i panini da casa tanti ci sono i punti ristoro), poi c'è il cinema in 4d, stupendo!...poi lo spettacolo dei tuffatori, bellissimo anche questo, e per il palco ci sono dei clown troppo simpatici...poi ci sono anche le giostre, le montagne russe, la piscina, gli sclivoli alti con i canotti (stile acquapark), poi che altro....ci sono i negozi con i souvenir.....insomma te lo consiglio vivamente c'è molto molto da fare e per i bambini sarà sicuramente una bellissima esperienza!!!....ah dimenticavo c'è anche il "tour" privato con le foche o con i delfini ma costa 50 euro a persona se non sbaglio.....comunque vai e divertitevi!! :) se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciao, sei anche andata sul sito?? Che è questo:http://www.zoomarine.it/

Io non ti posso aiutarti perché non ci sono ancora andata, mi piacerebbe poi andarci, mi hanno sempre detto che è bellissimo, altro non so.

Ciao

Marika Bimbo/a 17+2

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.