Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fa bene il petrolio ai capelli?

S.O.S Mia figlia ha preso i pidocchi .. Molte persone mi hanno consgliato di darle il petrolio questa cosa mi ha detto anche mia mamma che fa bene ma ho pauro che li danneggia .. qualcuno sa dirmi i pro e i contro

Un Bacio GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in farmacia vendono shampoo appositi, poi munisciti di pettinino e tanta pazienza, sono noiosi da togliere

• 1 decennio fa

Mi sembra un'idea del tutto assurda e priva di reali certificazioni di riuscita, se fossi in te proverei con uno shampo all'aceto (che io sappia l'unico ingrediente in grado di eliminare pidocchi e relative uova dal cuoio capelluto), lo vendono in farmacia.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova solo con uno shampoo contro i pidocchi

• 1 decennio fa

credo k estitino degli shampoo contro i pidokki...nn credo k il petrolio faccia tnt bn...x gli shampoo kiedi in farmacia...ciao by francy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il petrolio penso che faccia male e mi sembra strano,comunque esiste un prodotto per i pidocchi che si chiama AFTIR GEL ed è appunto un gel da applicare sui capelli che da quello che ho capito è fatto a base di petrolio.. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ecco magari tieni lontano l'accendino eh. A meno chè tu non voglia avere una mini-torcia umana in giro per casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.