Ignite ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 10 anni fa

Ho raccolto un pezzo di legno per farne un ciondolo, ma secondo voi deve essere disinfettato?

Prima di indossarlo? Siccome è un regalo, non vorrei infestare la persona a cui lo devo dare. Mi hanno detto che metterlo in forno a 150 gradi per mezz'ora funziona, ma non deforma il legno?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Non serve in forno ma magari mettici un po' di vernice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    usa l'amuchina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    x sicurezza lavalo bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Libero
    Lv 6
    10 anni fa

    Se lo hai trovato sulla spiaggia non ha necessità di quel genere, ma basterà la vernice con la quale lo dipingerai, ma se l'hai trovato nella discaricahanno ragione a dirti di metterlo in forno a quella temperatura, non si deformerà se non ha lunghezza notevole...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.