aiuto per un regalo urgente!!!?

tra circa una settimana faccio un anno col mio ragazzo e vorrei regalargli qualcosa di " speciale" qualche consiglio?

4 risposte

Classificazione
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco, e lo rimarrà anke la tua regazza specie se è romantica!

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Ti posso dire ke girando ho visto ke questo regalo si compra su diversi siti, ma nn so dirti con precisione quali siano affidabili e qualo no, l'unico ke ti potrei segnalare è quello dove ho comprato io, ke è ufficiale, sicuro e testato che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi il sito è http://sites.google.com/site/regalaunaverastella/ (yahoo spesso nn permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se il link non ti arriva o se sei interessato ad avere altre info cioè quello che è arrivato a me, in quanti gg. ecc. mandami una mail a nick-name@hotmail.it e magari anche i 10 punti....così magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg :)

Io, e anke diversi amici e utenti answer a cui l'ho consigliata l'abbiamo comprata lì, ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• 1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com/ qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende cosa gli piace, dipende da cosa hai già regalato, dipende da quando ci vuoi spendere, dipende insomma... :) dai che lo sai sceglie da sola, in bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

un grande cuore di peluche che lo sorprenda e una vostra foto in una cornice bellissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.