Fairy O ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Domanda per chi sa qualcosa di Snowboard?

Ciaoo

Allora a febbraio ho comprato una nuova tavola, l'ho lasciata a cosa sulla neva, non l'ho mai usata perchè appunto era fine stagione, mio padre è salito per degli impegni di levore e mel'è passata a prendere, ho notato però che intorno alle lemine si è creata una patina di ruggine. Cosa devo fare? Aspeto che ri inizi la stagione, o porto a farla trattare già ora? Devo preoccuparmi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche le mie si stanno tutte arrugginendo, ma le farò rifare ad inizio stagione su in montagna dove vado io.

Lì c'è uno snowpark ed hanno tutto ciò che serve per fare queste cose. Quindi se in montagna da te sai che c'è uno snowpark o cmq qualche centro snowboard sponsorizzato da Bataleon, Nitro, Burton o simili... vai sul sicuro!

Se invece non sai bene che cosa troverai falle rifare in un qualunque pro shop della tua città.

In ogni caso portacela dopo, tipo 2 giorni prima della prima uscita, così ce le hai belle "fresche"... portarla ora è un po' inutile perchè magari non hai uno shop che venda snow tutto l'anno e faccia questiservizi anche l'estate e rischi che ti fanno pagare di più o ti fanno il lavoro male perchè li hai scomodati. Poi se riaffili ora le lamine lo dovrai fare anche tra 2 mesi quando ci sarà la neve!

Ciao!

• 1 decennio fa

no,non ti preoccupare,è assolutamente normale.anche perche si forma gia normalmente quando no la si usa,figurati lasciandola in una cosa sulla neve!

cmq.io fossi in te la farei ''Srugginare'' (xD) appena arrivata li,anche perche ora ti potrebbero far pagare un botto,invece su,dove magari i tuoi e i tuoi fratelli (se li hai) devono affittare qualcosa,la lasci li il giorno prima di fare snowboard,e te la ridanno!certo,se conosci qualcuno che fa questo genere di ''riparazioni'' è meglio che te lo fai fare...oppure informati sui prezzi,e se sono convenienti fattelo fare ora!sai com'è...la sfiga c'è sempre,su non dovessero fartelo...poi snowboardi uno schifo,xk la tavola non ha aderenza.x cui informati e se trovi qualcosa di conveniente fallo fare dove abiti ;-)

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.