♦ N Z T ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Esperti di computer e answeriani entrate per favore....!!!!Come scaricare starcraft per pc?

Vorrei scaricare starcraft per pc da emule ma non so quale scaricare!!!!

File .iso

file .rar

Boh non so come faccio??

Help me 10 punti?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    scarica sempre iso i rar possono contenere anche cose...un po pericolose..

    http://hackeringreevolution.forumfree.it

    nel mio sito c' assistenza professionale e personalizzata.

    registrati presentati e posta i tuoi problemi

    il mio Sito che si occupa a 360 gradi del mondo informatico partendo da lezioni per i meno esperti sino ad arrivare a tutorial o guide su come usare determinati programmi o metodologie.

    il sito presenta assistenza professionale 24h su 24.

    tutto è reso piu gradevole dai simpatici tool che ermettono di rendere piu piacevole se non piu utile alcuni aspetti della navigazione.

    il sito presenta una vasta raccolta di categoria che varianp dal supporto personalizzato, al alleguide - trucchi e manuali divisi per argomenti, la sezione hacker-lamer-crack, la sezione streaming dove è possibile vedere le partite di calcio o i nostri film e serie tv preferite, una sezione telefonia dove scaricare e condividere programmi-hack-temi o giochi per il nostro cellulare.una sezione off topic ci permetterà di postare tutto cio che vogliamo e liberare la nostra fantasia, mentre la sezione mercatino permettera agli utenti di vendere o comprare oggetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Guarda nel mio profilo ( c'è un link )

    Posso darti sicuramente una mano o trovi qualche cosa che ti Piace

    Ti aspetto

    Ciao

    Diabolik

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    iso xke il formato dei giochi pc o wii o psp cmq anche su quello .rar

    va bene solo che lo devi estrarre pero è + veloce

    a scaricarlo perche è compresso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    file iso con la spuntina in verde, prendi quello con più fonti

    scaricati anche la crack e il seriale ma dovrebbero averlo messo dentro l'iso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    non scaricare niente ancora per qualche settimana a settembre le prime versioni craccate usciranno e senza bug quindi tranquillo perche' per ora quello che c'e' e' solo per mac gia' provato.....10 pnt grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.