AIUTO DRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

salve ragazzi dovrei scaricare i driver della mia scheda madre. mi servono quelli del controller audio multimediale e quelli per il controller ethernet. la scheda madre è una mainboard sigla via vpsd

GRAZIE!!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    SCARICA DEVICE DOCTOR FA TUTTO IN AUTOMATICO

    http://hackeringreevolution.forumfree.it

    nel mio sito c' assistenza professionale e personalizzata.

    registrati presentati e posta i tuoi problemi

    il mio Sito che si occupa a 360 gradi del mondo informatico partendo da lezioni per i meno esperti sino ad arrivare a tutorial o guide su come usare determinati programmi o metodologie.

    il sito presenta assistenza professionale 24h su 24.

    tutto è reso piu gradevole dai simpatici tool che ermettono di rendere piu piacevole se non piu utile alcuni aspetti della navigazione.

    il sito presenta una vasta raccolta di categoria che varianp dal supporto personalizzato, al alleguide - trucchi e manuali divisi per argomenti, la sezione hacker-lamer-crack, la sezione streaming dove è possibile vedere le partite di calcio o i nostri film e serie tv preferite, una sezione telefonia dove scaricare e condividere programmi-hack-temi o giochi per il nostro cellulare.una sezione off topic ci permetterà di postare tutto cio che vogliamo e liberare la nostra fantasia, mentre la sezione mercatino permettera agli utenti di vendere o comprare oggetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.