Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Quale sito di articoli per ricostruzione unghie in gel UV ritenete migliore ma soprattutto affidabile?

Mi interesserebbe sapere su quale sito posso trovare gli articoli migliori per la ricostruzione in gel UV, soprattutto gel colorati, decorazioni e glitter. Mi interessano risposte da chi ha già comprato da questi siti. Qualsiasi fascia di prezzo. Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso ezflow per quel che riguarda la struttura, mentre per i gel color li prendo qui:

www.naildesigneurodiscount, veloci a spedire, prezzi da ingrosso e qualità discreta...

anche da cc-nails ho preso dei color, ma sono molto densi e scomodi da stendere...

per le decorazioni prendo molto su ebay o in cartoleria!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

cia se ti interessa ho una piccola fornitura di varie marche di gel a prezzi ottimo, i migliori anzi, ho fatto da poco il sito, ancora il sito deve venire pubblicizzato, ma i prodotti già li hanno acquistati in molti se vuoi info puoi contattarmi qui -----> mezzakekka@hotmail.it omaggio per ogni acquisto provere e informarsi non costa nulla, il kit lo vendo 68€ completo e con garanzia di un anno!!!

Fonte/i: onicotecnica, estetista e fornitore!
  • 1 decennio fa

http://www.nail-art-design-euro-discount.it/

Prodotti ottimi.

Considerando che molti prodotti che trovi in italia sono i loro rietichettati, puoi fidarti ciecamente.

Spediscono in 3/5 giorni lavorativi.

• 1 decennio fa

non so come aiutarti dai un occhiata sul mio sito, ho aperto una rubrica per la moda... la cura una mia amica non so se lei può aiutarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.