Che ne dite di questo look per stasera?

Ciao a tutti, ho 14 anni =D

Stasera devo uscire con delle mie amiche e avevo pensato di vestirmi così:

Jeans chiari lunghi, maglietta blu con il collettino da poter tirare su bianco e rosso, golf della fred perry blu, ballerine blu e maxi borsa bianca..

Capelli: Liscissimi, li ho biondi, non molto lunghi e volevo tirare su il ciuffo con una pinzetta..

Trucco: Ombretto bianco, matita nera, mascara nero..

Che ditee?

Può andare?

Grazieeee :D

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

o mia cara sarai meravigliosa tutti i raga che incontreranno x il tuo look da skianto si innamoreranno di te un consiglio: aggiungi del lip-gloss e all'ombretto bianco uno brillantinato x far ridaltare gli okki!!ai capelli lisci aggiungi un fermaglio carino magari con una farfalla o stella luccicante!!!sarai perfetta fidati!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

hai 14 anniIiiiiiii

io non mi tiro così tanto neanche x andare alle feste!

• A me non piace.

• Carino, ma non è il mio genere ^^

Meglio delle 14 con minigonna e tacchi a spillo che sembrano (e sono) delle putta*e!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Sisi staresti benissimo! Cerca solo di non esagerare con l'ombretto bianco, magari mettine uno color marroncino chiaro, che si veda ma non troppo. Stai attenta anche con matita e mascara, mettine poca e magari portati la trousse con uno specchietto nella borsa (tanto è maxi! :D), così puoi controllarti sempre!

Per i capelli fatti il ciuffo all'indietro, in questo modo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://vampired...

• 10 anni fa

ombretto+matita+mascara e maxi borsa....... alla tua età rincorrevo un pallone nei campetti da calcio, non pensavo a come vestirmi fighetta x uscire.

• Anonimo
    10 anni fa

A 14 anni dovresti stare a casa.

Vestita così sembra che devi rimorchiare O_O

Fonte/i: Elimina l'ombretto bianco,lo odio è volgare e appariscente.
  • 10 anni fa

Non capisco chi la attacca cosi", alla fine si mette jeans lunghi e maglietta normale con le ballerine, mica va in giro in mutande! Non ditemi che a 14 anni deve andare in giro con la tonaca... e poi se si vuole rivestire cosi" forse e" perche" non esce tanto spesso!

Comunque, io eviterei l'ombretto bianco... meglio solo matita e mascara! L'ombretto bianco fa effetto fatina, non ci piace!

Divertiti!

• 10 anni fa

Sarai uno schianto ;)

Hai stile, ragazza!

• 10 anni fa

Le ballerine sono molto meglio dei mocassini......... Farai un figuroneeee!!!!

Fonte/i: Auguriiii...
  • Anonimo
    10 anni fa

Oooh ma come sono belle queste quattordicenni che si vestono da Putta** che vanno in giro di sera :)

Siete così dolci.

Eh ce ne fossero di ragazze come voi

Mi raccomando la maglietta e i pantaloni devono essere RIGOROSAMENTE firmati eh! U.U

Ciao Ciao sfigatella!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.