Mi sapreste dire come far funzionare il microfono del computer ?

Perchè quando faccio la videochiamata con messenger me lo da acceso ma non funziona ..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao prova ad andare su strumenti>configurazione audio/video e vedi se il microfono è configurato correttamente per l'utilizzo su Messenger e metti il volume al massimo, se il problema persiste clicca sull'icona della scheda audio del computer che trovi in basso a destra vicino all'orologio e controlla che il volume del microfono non sia disattivato o che abbia il volume al minimo.

    Ciaooo e buon weekend

  • 9 anni fa

    bhè può darsi ke in parte alla video kiamata ci sia il volume del microfono prova a vedere se è quallo se no mi disp ma è rotto il microfono l.........ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • JOKER
    Lv 4
    9 anni fa

    Devi parlarci dentro.

    Fonte/i: easy boy
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.