Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 9 anni fa

Sapete quando comincia la scuola?

Quando comincrà la scuola?? Grazie!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dalle scuole ma in generale la seconda settimana di settembre, dovrebbe cominciare lunedi 13 :) ciauu

  • :3
    Lv 4
    9 anni fa

    13 settembre

  • Anonimo
    9 anni fa

    13 Settembre è la data ufficiale, ma alcune scuole la anticipano per dare spazio ai ponti tra le festività

  • 9 anni fa

    se non erro quest'anno dovrebbe iniziare ad Ottobre.. ma non è ancora sicuro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.