Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema LOGIN sul sito www.sky.it?

Ho un problema con il recupero di username e password sul sito di SKY.

All’inizio appena abbonato online (piu di un anno fa) mi sono loggato un paio di volte , ma poi non lo ho piu fatto perche non c’era nulla di interessante.Ora invece mi interessava perche c’è il servizio MySKY,Comunque…

- vado sul sito www.sky.it

- clicco su recupera username

- inserisco il mio indirizzo email

- apro la mia mail e ricevo il mio username

- ora clicco su recupera password dal sito

- mi dice di inserire l’username, lo metto ma mi dice che non è presente nel loro archivio..

Ma come??Me lo avete mandato voi!

Provai e riprovai per qualche giono pensando fosse un problema del sito.ma niente..

Mando una mail al centro assistenza del sito e non mi caga nessuno..

Telefono al centro assistenza e mi dicono che piu di mandare una sollecitazione non possono fare nulla.

Ora in pratica mi ritrovo a pagare il mio abbonamento regolarmente, ma non a sfruttare un servizio che potrei usare tramite il sito. (La registrazione dei programmi direttamente sul decoder dal sito di SKY)

Sky è bellissimo mi trovo molto bene, ma l’ignoranza e il menefreghismo degli operatori è una cosa davvero ******** **** *****…

Qualcuno sa in qualche modo come recuperare questi dati?

Premessa:Ho ricevuto la mail di conferma di registrazione all’epoca ecc..ecc..ho fatto tutto quello che bisognava fare.

Le fatture mi arrivano regolarmente al mio indirizzo di posta.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.