Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

CONSIGLIO PER DIFFUSORI?

CONSIGLIO PER DIFFUSORI?

CONSIGLIO PER DIFFUSORI?

CIAO POSSIEDO UN AMPLIFICATORE PIONEER A 717 da 100 watt rms 8 ohm vorrei saper che diffusori usare per avere un ottimo suono....avevo pensato alle indiana line tesi 260 o alle hc 206 o alle jbl che sono simili se non meglio e allo stesso prezzo ....che ne pensate e che mi consigliate tenendo conto che voglio prendere 4 diffusori e che il mio budget e' abbastanz limitato...GRAZIE IN ANTICIPO ISP IN TANTI!!! SOLO PER ESPERTI MI CONSIGLIATE ANKE UNA BUONA SORGENTE DIGITALE? GRAZIE IN ANTICIPO!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la scelta dei diffusori e' soggettiva e dipende anche dal tipo di musica che preferisci ascoltare.sei sicuro piuttosto di volerne acquistare 4? se devi metterne due coppie in due ambienti separati ha senso, ma se vuoi metterle tutte in un unico ambiente non va bene perche' con la musica stereo (due canali ) li diffusori devono essere 2 perche' altrimenti si disturberebbero a vicenda peggiorando il suono finale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.