UN'ALTRO PICCOLO CONSIGLIOOO!!???!!!?

Ciao!

Mi serve un piccolo consiglio su il colore del diario scolastico..

LO PRENDERO' DELLA COMIX.. MA BLU O VERDE ??!!

BLU-->http://cgi.ebay.it/Comix-Diario-Agenda-2010-2011-B...

VERDE-->http://negozio.cartol.it/product_info.php?products...

gRAZIEEE (:

SCUSATE CATEGORIA..!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono entrambi belli,ma dipende da che carattere hai cioè:

Verde:tipo pacifico non troppo "bestione"

Blu:tipo attento allo stile e macho-

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, dipende quale ti piace di più...comunque io, amando quel colore, prenderei il verde..

Ma quest'anno vado sul rosa =)

• 1 decennio fa

io l'ho comprato ieri quello blu :) è bellissimo :)

• 1 decennio fa

blu!!!! e piu bello!!!

pero il verde e il colore della speranza.. mhh no lo stesso preferisco il blu!!!

ti ricordera il mare xD

bacii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti consiglio verde è molto + bello del blu!!! Il verde va di moda =) kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Molto meglio blu. Però se sei uno di quelli che iniziano a scriverci sopra è meglio il verde perché è un po' difficile scrivere sul blu!

• Aurii
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me blu è più bello... poi magari dato che è un colore che sta bene con tutto, ci puoi anche scrivere qualcosa o attaccare adesivi senza che sembri un catarifrangente come succederebbe con il verde XD sta a te decidere, comunque secondo me il verde è un po' troppo pesante, rischieresti di stancarti..

poi sta a te decidere!

p.s. io già a metà anno le rovino tutte le copertine, ci attacco adesivi, scritte, gli attacco pagine di giornale..se sei anche tu come me, anche se dovessi pentirti della scelta potresti comunque rimediare! :)

spero di esserti stata d'aiuto! ciao baci ^^

• 1 decennio fa

adoro entrambe i colori mA se dovessi fare una scelta il blu perchè anche se il verde è piu bello potresti stancarti del colore cosi vivo e acceso invece il blu ti aiutera a tranquillizzarti: -))))))))))))))))) cmq beata te che compr ancora il diario scolastico io invece nn li posso piu comprare sono ciuccia vecchia inizio l' uni

• 1 decennio fa

A me piace di più quello verde perché è più particolare. E' strano perché il blu è il mio colore preferito solo che questo blu è troppo monotono per un diario. Ripeto che quello verde è più particolare (:

Poi sta a te decidere :D

• 1 decennio fa

blu!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.