sondaggio aperto a tutti i membri di yahoo?

mare o montagna ?

gelato o ghiacciolo ?

cioccolata calda o frappè ai lamponi ?

karate o nuoto sincronizzato ?

favole o fiabe ?

harry potter o twilight ?

narnia o il signore degli anelli ?

alessandra amoroso o emma marrone ?

eastpack o seven ?

scuole medie o superiori ?

rosa o azzurro ?

lg tribe o lg cookie ?

gelato alla fragola o allo yogurt ?

brenda asnicar o laura esquivel ?

il mondo di patty o teen angels ?

miley cyrus , demi lovato o selena gomez ?

guerra o pace ?

se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ?

sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ?

sareste creature buone o cattive ?

luce o oscurità ?

nero o bianco ?

oriente o occidente ?

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    mare o montagna ? MARE

    gelato o ghiacciolo ? GELATO

    cioccolata calda o frappè ai lamponi ? CIOCCOLATA CALDA

    karate o nuoto sincronizzato ? NUOTO SINCRONIZZATO

    favole o fiabe ? FAVOLE

    harry potter o twilight ? HARRY POTTER

    narnia o il signore degli anelli ? NARNIA

    alessandra amoroso o emma marrone ? NESSUNA DELLE 2

    eastpack o seven ? EASTPACK

    scuole medie o superiori ? SUPERIORI

    rosa o azzurro ? ROSA

    lg tribe o lg cookie ? LG TRIBE

    gelato alla fragola o allo yogurt ? FRAGOLA

    brenda asnicar o laura esquivel ? NESSUNA DELLE DUE

    il mondo di patty o teen angels ? ODDIO...

    miley cyrus , demi lovato o selena gomez ? ODDIO X 2 =)

    guerra o pace ? PACE

    se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ? VOLARE

    sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ? UNA FATINA

    sareste creature buone o cattive ? BUONA

    luce o oscurità ? LUCE

    nero o bianco ? BIANCO

    oriente o occidente ? ORIENTE

    Ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    mare

    gelato

    frappè ai lamponi

    nuoto sincronizzato

    fiabe

    nessuno dei 2

    ness dei 2

    emma

    seven

    superiori

    azzurro

    cookie

    yogurt

    nessuna del 2

    idem

    idem

    pace

    potere dell invisibilità

    fata

    buone

    luce

    bianco

    ttt e 2

    ciaoooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mare

    gelato

    cioccolata calda

    nuoto sincronizzato

    favole

    harry potter

    narnia

    amoroso

    eastpack

    superiori

    azzurro

    lg cookie

    fragola

    laura esquivel

    patty

    miley

    pace

    leggere il pensiero

    sirena

    buona

    oscurità

    nero

    occidente

    ciao ciaoooo =)=)=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciao!

    mare o montagna ? mare

    gelato o ghiacciolo ? gelato

    cioccolata calda o frappè ai lamponi ?cioccolata

    karate o nuoto sincronizzato ?nuoto

    favole o fiabe ?fiabe

    harry potter o twilight ?twilight

    narnia o il signore degli anelli ?il signore dei anelli

    alessandra amoroso o emma marrone ?emma marrone

    eastpack o seven ?seven

    scuole medie o superiori ?superiori

    rosa o azzurro ?azzurro

    lg tribe o lg cookie ?lg tribe

    gelato alla fragola o allo yogurt ?allo yogurt

    brenda asnicar o laura esquivel ?brenda ansicar

    il mondo di patty o teen angels ?teen angels

    miley cyrus , demi lovato o selena gomez ?miley cyrus

    guerra o pace ?pace

    se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ?controllare l' acqua e il vento

    sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ?angeli

    sareste creature buone o cattive ?buone

    luce o oscurità ?luce

    nero o bianco ?nero

    oriente o occidente ?oriente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mare o montagna ? mare

    gelato o ghiacciolo ? gelato

    cioccolata calda o frappè ai lamponi ? cioccolata calda

    karate o nuoto sincronizzato ? nuoto sincronizzato

    favole o fiabe ? fiabe

    harry potter o twilight ? harry potter

    narnia o il signore degli anelli ? narnia

    alessandra amoroso o emma marrone ? emma marrone

    eastpack o seven ? eastpack

    scuole medie o superiori ? medie =/ mi mankano

    rosa o azzurro ? azzurro

    lg tribe o lg cookie ? cookie

    gelato alla fragola o allo yogurt ? fragola

    brenda asnicar o laura esquivel ? brenda asnicar

    il mondo di patty o teen angels ? mondo di patty

    miley cyrus , demi lovato o selena gomez ? demi...ma mi piacciono ttt

    guerra o pace ? pace

    se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ? essere invisibile e fermare il tempo

    sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ?certo...

    sareste creature buone o cattive ? cattive

    luce o oscurità ? oscurita

    nero o bianco ? nero

    oriente o occidente ? occidente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mare o montagna ? mare

    gelato o ghiacciolo ? gelato

    cioccolata calda o frappè ai lamponi ? frappè

    karate o nuoto sincronizzato ? karate

    favole o fiabe ? fiabe

    harry potter o twilight? harry potter

    narnia o il signore degli anelli ? il signore degli anelli

    alessandra amoroso o emma marrone ? emma marrone

    eastpack o seven ? eastpack

    scuole medie o superiori ? superiori

    rosa o azzurro ? azzurro

    lg tribe o lg cookie ? boh

    gelato alla fragola o allo yogurt ? yogurt

    brenda asnicar o laura esquivel ? laura

    il mondo di patty o teen angels ? il mondo di patty

    miley cyrus , demi lovato o selena gomez ? oddio... diciamo miley

    guerra o pace ? pace

    se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ? volare

    sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ? strega

    sareste creature buone o cattive ? buona

    luce o oscurità ? luce

    nero o bianco ? bianco

    oriente o occidente ? oriente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Mare!!!!

    Ghiacciolo...

    Cioccolata caldaaaaaaaa!!

    Karate...

    La mia ignoranza non mi permette di rispondere....

    Harry Potter ha la storia più bella, Twilight ha la coppia migliore

    Signore degli Anelli.

    Nessuna delle 2

    Eastpack!

    Superiori... dove andrò a Settembre.

    Rosa

    Lg Tribe

    Gelato allo Yogurt

    Brenda Asnicar (ma nn mi piace nex delle 2)

    Teen Angels (nn so nemm cos'è ma sempre meglio del mondo di Patty!)

    Selena Gomez, ma brave tutte e 3

    Guerra... finké non ci vivo davvero.

    Vorrei essere agilissima e fortissima..... tipo Buffy xD

    Cacciatrice di Vampiri. O Strega.

    Cattiva.

    Oscurità

    Entrambi!

    Non lo so....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mare

    gelato

    frappè ai lamponi

    karate

    favole

    twilight

    il signore degli anelli

    emma

    eastpack

    scuola media (anche se sto alle superiori)

    azzurro

    lg tribe

    gelato alla frragola

    brenda asnicar

    ??

    miley cyrus (molto + gnocca)

    non c'è pace senza guerra

    magari leggere i pensieri altrui

    licantropo

    penso cattive

    oscurità

    nero

    occidente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    mare o montagna ?mare

    gelato o ghiacciolo ? gelato

    cioccolata calda o frappè ai lamponi ?cioccolata calda

    karate o nuoto sincronizzato ?nuoto sincronizzato

    favole o fiabe ?fiabe

    harry potter o twilight ? harry potter

    narnia o il signore degli anelli ? narnia

    alessandra amoroso o emma marrone ?alessandra amoroso

    eastpack o seven ?eastopack

    scuole medie o superiori ?superiori

    rosa o azzurro ? azzurro

    lg tribe o lg cookie ? lg tribe

    gelato alla fragola o allo yogurt ? allo yogurt

    brenda asnicar o laura esquivel ? brenda ansicar

    il mondo di patty o teen angels ? teen angels

    miley cyrus , demi lovato o selena gomez ? demi lovato

    guerra o pace ? pace

    se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ?telepatia o invisibilità

    sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ? strega

    sareste creature buone o cattive ? buone

    luce o oscurità ?luce

    nero o bianco ? bianco

    oriente o occidente ? oriente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    montagna

    gelato

    cioccolata calda

    nessuno dei 2

    favole

    twilight

    narnia

    nessuno dei 2

    eastpack

    scuole medie

    mi piacciono tutte 2!

    lg cookie

    gelato alla fragola

    laura esquivel

    il mondo di patty

    demi lovato e selena gomez

    pace 4ever

    quello di diventare invisibile

    fata

    creatura buona..anzi buonissima..=)

    luce

    bianco

    occidente

    ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    mare o montagna ? mare

    gelato o ghiacciolo ? gelato

    cioccolata calda o frappè ai lamponi ? frappè

    karate o nuoto sincronizzato ? karaoke

    favole o fiabe ? fiabe

    harry potter o twilight ? twilight

    narnia o il signore degli anelli ? narnia

    alessandra amoroso o emma marrone ? emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    eastpack o seven ? eastpack

    scuole medie o superiori ? superiori

    rosa o azzurro ? azzurro

    lg tribe o lg cookie ? nessuno

    gelato alla fragola o allo yogurt ? fragola

    brenda asnicar o laura esquivel ? brenda

    il mondo di patty o teen angels ? patty

    miley cyrus , demi lovato o selena gomez ? demi

    guerra o pace ? pace

    se aveste dei poteri magici quali poteri avreste ? quello di volare

    sareste fate streghe maghi sirene ... chi ne ha altri ne metta ? sirena

    sareste creature buone o cattive ? buona

    luce o oscurità ? luce

    nero o bianco ? nero

    oriente o occidente ? occidente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.