Un uomo di 38 anni come si dovrebbe vestire?In particolare:scarpe?

Mi spiego meglio: tutti i miei amici si vestono da Celio (non so se c'è da voi) o cmq scarpe nike o adidas o diesel e jeans Lee o Levis...e magliette normali Nike, magliette di gruppi musicali, Polo ralph lauren o così via....ora qs amico di 38 anni che é 178cm per 88 kg (non grasso ma niente addominali e zero bei pettorali) mi chiede come vestirsi bene, x' di solito ha 1 abbigliamento MOLTO trasandato e invece ora vuol cambiare anche x' gli piace una tipa...solo che io boh NON SO....per via dell'età...i miei amici li trovo ben vestiti ma non so se a 38 anni con scarpe NIKE jeans LEE e maglietta degli U2 sei vestito bene...Non so cosa ne pensano le 35-38enni!

Io pensavo una camicia nara camicie, o Polo Lacoste, scarpe Pirelli un po' eleganti...ma pantaloni non so proprio...e neanke scarpe...Insomma HELP!

Gli diamo una mano a questo poveretto???

Aggiornamento:

e io che colpa ne ho se questo qui a 38 anni s'è sempre vestito come 1 burino, mo' vuole smettere e viene a chieder consiglio a me?? io sono una ragazza e non ho certo 38 anni per questo ho pensato d chiedere consiglio su internet a gente ke magari ha 35-38 anni! csa dovrei fare?dirgli d fottersi? Se pensate ke sia stupido kieder consigli a degli sconosciuti kazzo ci fate su answers! E rispondete solo se avete dei consigli su COME VESTIRSI A 38 ANNI E NON PERCHè SIETE IN VACANZA DA SCUOLA E NON SAPETE KE KAZZO FARE! SE VI ANNOIATE A CASA PRENDETE IL PALLONE E ANDATE A GIOCARE SULL'AUTOSTRADA...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se un uomo a 38 anni chiede su answer come vestirse .. c'è qualche problema !!!

Fonte/i: ... p.s. ... ste marche !!! marò .. chiedessi almeno lo stile o il modello ... ma chiedi la marca ? per la serie anche se sembro no scaldabagno ... ma almeno so no scaldabagn de marca ?? bah !!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi spiace ma io do ragione in tutto ad Angelo,

prima di tutto a 38 anni bisognerebbe essere consapevoli di come piace vestirsi e sapere cosa sta bene e cosa no in base al proprio fisico,

e anche il fatto di parlare di abbigliamento usando solo marche...di qualsiasi marca c'è roba bella e brutta! Uno può essere firmato dalla testa ai piedi e stare malissimo, oppure avere tutte cose non di marca e avere un'aria elegante e piacere alle donne.

Poi certo ci sono donne superficiali che guardano solo la macchina o i vestiti firmati, ma credo che persone del genere sia meglio perderle che trovarle no???

In generale ti posso dire che a 38 anni è ridicolo vestirsi da ragazzino, e se vai a fare la spesa puoi vestirti sportivo, ma se la porti al ristorante magari una camicia sarebbe più apprezzata, però dipende da come sei tu, non bisogna cambiare la propria personalità (e quindi anche il modo di vestirsi) solo per piacere agli altri, l'importante è non avere l'aria trasandata e mettersi vestiti che stiano bene con il proprio fisico!

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc4jL3 dove trovi una ampia scelta di Scarpe Clark.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Jeans e maglioni, meglio se con la camicia sotto. Le scarpe vanno bene quelle da ginnastica, ma non tipo Air Max o cose tutte colorate... Pure delle Lacoste bianche vanno bene. O anche Hogan, Clark, Pirelli... Poi si compri un vestito di quelli eleganti, pantaloni e giacca, per le serate importanti. Per quando fa caldo, camicia a manica corta o polo o anche t shirt e bermuda, non di quelli larghi da rapper. Non è poi così difficile eh! Ma quest'amico tuo non ha altri amici di 38 anni? Oppure non poteva osservare semplicemente in giro per strada alcuni suoi coetanei?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ao se sei nsignore ko li sordi vestite elegante se nciai na lira vestite ginze e maietta kome tevoi vestì

• 1 decennio fa

SENTI UNO DICE SEMPRE...BSATA K TI VEDI FELICE...SISISI OK..MA HAI RAGIONE...CERTE VOLTE CI VUOLE UN PO DI STILE ANCHE SE MAGARI NON VORRESTI TANTO...CIOè IO CE L'HO SEMPRE :D MA COMUNQUE...SECONDO ME PER L'ETà DOVEBBE USARE DELLE POLO LACOSTE...KAPPA...COMUNQUE...BELLE POLO...SEMPLICI.NIENTE RIGHE...POII BASTANO DEI SEMPLICI JEANS E SCARPE NERO GIARDINI QUESTE COSE QUI...SECONDO ME...è QUESTO ABITUALE...LA SERA...VOLENDO VA BENE ANCHE QUESTO STILE...PERò SAI COM'è...METTI UNA CAMICIA BELLA...SUL NERO...O MAGARI AZZURA...O ANCHE A RIGHE...SCARPE SEMPRE NERE NEROGIRADINI...AL MASSIMO QUALCHE LACOSTE...E POI I JEANS O PANTALONI NERI...NON TROPPO ELEGANTI...QUESTO è IL MASSIMO CHE POSSO DIRTII :D CIAOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.