Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Come si fa a convocare Balotelli in Nazionale?

un bambino,uno che si diverte ancora sparare con le pistole giocattolo in pieno centro,che fa scenate in campo,che non rispetta gli avversari e che li provoca,che rischia spesso di lasciare la propria squadra in 10 ogni partita(in Under 21 è successo molte volte)uno che non è neanche italiano al 100%,nato per sbaglio a Palermo da genitori con origini,cultura e tradizioni africane.

NO a Balotelli in nazionale e a tutti gli oriundi in nazionale

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche se è nato in Italia, non è italiano!

O forse è solo un po' troppo abbronzato?

(Non sono razzista)

Non ce l'ho con lui e con nessun altro che non sia italiano, ma non voglio che l'Italia diventi un paese multietnico e la nazionale ITALIANA come l'inter (Campioni d'Italia con 3 italiani, che vergogna!)...

Io non seguo il calcio ma amo l'Italia...

Non m'importa come la pensate (Posso solo disprezzarvi.), ma io la penso così!

• 1 decennio fa

tradizioni e cultura africane de che?lui ha sempre studiato in scuole italiane e vive da una vita in Italia,capisco il comportamento idiota che ha ma lui è più italiano di te gobbo razzista,e potrei chiedere la stessa cosa su Pepe e Amauri

• 1 decennio fa

e' italianissimo!!!!!!!!6 sl 1 povere ******** rosikone della juve!

• 1 decennio fa

ripassati la legge

perchè è italianissimo

balotelli merita la nazionale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io vorrei cacciare da questa sezione uno che non accetta sia Balotelli che Amauri e guarda caso sei tu!

• 1 decennio fa

Sai molti giocatorihanno rischiato di lasciare in 10 la propria squadra per lo stesso motivo di Balotelli , ovvero i cori razzisti. Balotelli è un ragazzo fantastico, in campo provocare l'avversario e tutto ci sta solo che contro di lui viene messo in evidenza e poi ricordiamoci che ha 20 anni e in ogni posto in cui gioca viene insultato anche pesantemente..E in più è il miglior attaccante italiano che c'è al momento. Rifletti prima di parlare

• Gio
    Lv 7
    1 decennio fa

Balotelli deve cambiare men-ta-li-tà. Se cambia, vedrai che diventerà bravo.

Non capisco perché convocare ad Amauri e a Lucchini: merita molto Miccoli e Mascara, molto sottovalutato. Mah..comunque, buono lo stesso Cesare.

• Anonimo
    1 decennio fa

è un bravissimo giocatore. Ora.. la mia domanda è un altra.. Come si fa a NON convocare Pazzini in nazionale?

• 1 decennio fa

Perchè è forte

• 1 decennio fa

E quello che mi chiedo anche io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.