quanto si guadagna sulle navi della costa crociere? specie chi fa escursioni?

Aggiornamento:

E' possibile secondo voi fare un lavoro di ufficio? ma oltre a quanti $$$ QUANTE ORE? perchè anche questo conta in finale. grazie

Aggiornamento 2:

Che trojate andate dicendo? 4000 6000 euro?

Aggiornamento 3:

Ma sei ceco? non vedi che c'è scritto specie chi fa escursioni???? ma hai gli occhiali? sei andato da un ***** di occulista?

2 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io non ho ben capito cosa tu vorresti fare sulla nave... cuoco, marinaio, mozzo, cameriere o che cosa?

  • 9 anni fa

    sui 4000 ai seimila euri dipende.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.