promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

quanto costa il nokia 5800 ora e mi potreste dare qualche informazione tecnica?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

proprio questa settimana c'è un'offerta da mediaworld a 179 euro, ti consiglio di andarci.

Per la scheda tecnica ha schermo da 3.2 pollici touch screen, fotocamera esterna da 3.2mpx anche interna.

mio fratello lo ha da maggio, è un telefono veramente buono, è resistente, infatti l'ha fatto cadere alcune volte ed è sempre andato benissimo comunque e senza mai riportare alcun graffio, io ti consiglio di fare l'aggiornamento, mio fratello l'ha fatto pochi giorni fa ed il touch è notevolmente migliorato, anche se neppure prima era male..

inoltre scarica sempre parecchie applicazioni da mobile9,prova a farci un giro, ce ne sono parecchie e carine..

ha 81 mega espandibili con micro sd, mio fratello ce l'ha da 8 giga e va comunque velocissimo..

il lettore musicale è molto buono, la musica si sente molto bene e parecchio alta..

puoi scrivere nel touch sia con la tastiera alfanumerica (normale ella nokia), sia con la tastiera qwerty che con quella dove puoi scrivere tu le parole con il pennino..

sperando di averti detto tutto (nel caso non sia così chiedimi pure tutto quello tu voglia sapere), ti auguro buon acquisto, ciao..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.